Estrazione / VinciCasa “Win for Life”, oggi concorso 50/2015: ecco i numeri vincenti! (Mercoledì 16 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione, VinciCasa “Win For Life” di oggi, concorso numero 50/2015: l’estrazione di oggi, i numeri vincenti, le vincite e tutte le ultime curiosità

lotto_R439
Estrazione Eurojackpot (Infophoto)

Peccato. Nell’estrazione di Vinci Casa di Win for Life di oggi nessuno ha centrato l’obbiettivo della super casa. Poche le vincite con 4 punti, che non si portano via nemmeno molto, con meno di tremila euro incassati. Un bel regalo di Natale, anche se da questi concorsi (sotto-sotto) ci si aspetta molto di più. Tempo al tempo, arriverà…

Altro giro, altro regalo, altro immobile: eh sì, si torna in scena questa sera con il VinciCasa, l’estrazione del concorso Win For Life che vi regala la possibilità di una casa, il grande sogno di quasi tutti gli italiani che con le condizioni della crisi e degli stipendi non certo adeguati fanno davvero fatica a reperire la possibilità di avere la base di ogni vita familiare e non, una casa per sé. Questo gioco Sisal come tutto ormai sanno è finalizzato all’acquisto di uno o più immobili, con la possibilità di fare il fatidico “5” e dunque di poter scegliere la propria casa preferita, quella che maggiormente soddisfa le proprie aspettative in tutta Italia. I giocatori che centrano il “5” avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Facciamo però, in attesa di quanto accadrà questa sera con un’altra estrazione pre natalizia, quando accaduto la settimana scorsa, con l’estrazione numero 49/2015 del 9 dicembre 2015: i numeri estratti sono stati 1-2-7-15-32 e il montepremi consisteva in circa 277mila euro, una bella cifrina, nulla da dire. Purtroppo nessuno ha centrato il bottino massimo con il “5”, ma invece in 19 fortunati italiani hanno totalizzato il “4” con una vincita di 2mila € che potrà essere spesa come si vuole. Sicuramente per questa sera ci sarà l’attesa, come sempre del 5, con la speranza che sotto l’albero di Natale quest’anno qualcosa di piccolo ma estremamente decisivo oggetto che potrebbe cambiarvi la vita: un mazzo di chiavi, con il portachiavi di VinciCasa che simboleggia la vostra vincita immobiliare. Un gran regalo, un grande giro e un grande….immobile! Appena disponibile la sequenza numerica, andiamo a scoprire la nuova combinazione vincente e le vincite tutti qui sotto.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori