Estrazione / VinciCasa “Win for Life”, oggi concorso 51/2015: ecco i numeri vincenti! (mercoledì 23 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione di VinciCasa, Win For Life di oggi, concorso 51/2015: i numeri vincenti, le vincite di questa estrazione alla vigilia di Natale che potrebbe regalare il sogno di una casa

lotto_R439
Estrazione Eurojackpot (Infophoto)

L’estrazione di Vinci Casa Win For Life di oggi ha dato il suo responso, e purtroppo nessuno si è riuscito ad aggiudicare la casa tanto ambita. Ai trentasi vincitori con quattro punti, quote davvero popolari. Le grandi emozioni sono rimandate. Clicca qui per i numeri vincenti.

Si vince signori e signore! Con un’altra estrazione di VinciCasa oggi si può portare a casa una stupenda… casa, eh sì non è uno scherzo e gli affezionati di questo simpatico gioco Sisal organizzato da Win For Life. Siamo arrivati al concorso numero 51/2015 dall’importanza capitale: siamo infatti alla vigilia di Natale in pratica e trovarsi sotto l’albero un nuovo immobile con tutti i sacri crismi di certo porterà quel “pizzico” di gioia in più per un “oggetto” che in pratica è il sogno di quasi tutti gli italiani.

Con VinciCasa la possibilità di vincere una casa facendo il tanto agognato “5” diviene realtà e chissà se questa sera avremo la possibilità di festeggiare qualche fortunatissimo vincitore! Questo gioco Sisal come tutto ormai sanno è finalizzato all’acquisto di uno o più immobili, con la possibilità di fare il fatidico “5” e dunque di poter scegliere la propria casa preferita, quella che maggiormente soddisfa le proprie aspettative in tutta Italia. I giocatori che centrano il “5” avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Facciamo però un salto indietro, in attesa di quanto accadrà questa sera con un’altra estrazione pre natalizia, quando accaduto la settimana scorsa, con l’estrazione numero 50/2015 del 16 dicembre 2015: i numeri estratti sono stati 16-30-32-37-39 e il montepremi consisteva in circa 334mila euro, una bella cifrina, nulla da dire. Purtroppo nessuno ha centrato il bottino massimo con il “5”, ma sono ben 18 i fortunelli che da un lato esultano per i 2789€ incassati, dall’altra si mangiano le mani per quell’unica cifra che li divideva dal sogno della casa.

Chiaro che poi a scendere ci sono tutti gli altri che però hanno raccolto davvero poco e che questa sera con ogni probabilità saranno di nuovo qui ad attendere con noi la giusta sequenza numerica. Appena disponibili i numeri vincenti, li scopriremo tutti qui sotto con il link appropriato: siete pronti? Si parte!

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 
(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori