Estrazione / VinciCasa “Win for Life”, oggi Mercoledì 29 Aprile 2015 n° 17/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

E’ tutto pronto per la diciassettesima estrazione di quest’anno di Win for Life “Vinci Casa”, il gioco Sisal il cui premio è destinato all’acquisto di uno o più immobili. I numeri vincenti.

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

E’ tutto pronto per la diciassettesima estrazione di quest’anno di Win for Life “Vinci Casa”, il gioco Sisal il cui premio è destinato all’acquisto di uno o più immobili. Dopo circa un mese dall’ultima vincita, nel concorso di settimana scorsa sono stati centrati ben due “5” che hanno permesso ad altrettanti giocatori di guadagnare 500mila euro e la casa dei loro sogni. Si tratta dell’ottava e della nona casa grazie a VinciCasa, gioco partito a luglio: dopo San Sepolcro (AR), Nichelino (TO), Trento (TN) Campi Bisenzio (FI) e le tre vinte a Roma, due nuove case sono state assegnate e si è concretizzato il desiderio di possedere un immobile sul territorio italiano per due fortunati vincitori. Sisal fa sapere che le giocate vincenti sono state registrate presso il punto vendita Sisal Tabaccheria situato in via San Zeno 37/A a Treviso e presso il punto vendita Le Delizie del Fumo situato in via Antoniotto Usodimare 76/78 a Roma. Questa la combinazione uscita il 22 aprile 2015 (concorso 16): 8-24-27-30-38. Dopo i due ricchissimi “5”, troviamo 45 giocatori che hanno centrato il “4” e guadagnato circa 1300 euro a testa, mentre i 1218 giocatori che hanno intercettato il “3” portano a casa circa 45 euro.

Ricordiamo che ogni volta che viene centrato il “5”, il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato giocatore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. Sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, dove vuole, in tutta Italia. I giocatori che centrano il “5” avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. E’ andata invece in scena questa sera, mercoledì 29 aprile 2015, l’estrazione numero 17 di Win for Life VinciCasa: andiamo a scoprire la nuova combinazione vincente e le vincite.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori