Estrazione / VinciCasa “Win for Life”, oggi Mercoledì 10 Giugno 2015 n° 23/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

E’ tutto pronto per la ventitreesima estrazione di quest’anno di Win for Life “Vinci Casa”, il gioco Sisal il cui premio è destinato all’acquisto di uno o più immobili. I numeri vincenti.

lotto_R439
Estrazione Eurojackpot (Infophoto)

E’ tutto pronto per la ventitreesima estrazione di quest’anno di Win for Life “Vinci Casa”, il gioco Sisal il cui premio è destinato all’acquisto di uno o più immobili. Prima di scoprire i nuovi numeri vincenti, ricordiamo che durante l’estrazione del 20 maggio 2015 (numero 20) è stato centrato un nuovo “5” che ha permesso a un fortunatissimo giocatore di vincere 500mila euro e la casa dei suoi sogni. La vincita (la decima dal lancio del gioco) è stata realizzata a Saluzzo, comune in provincia di Cuneo (Piemonte). Niente da fare invece durante lo scorso concorso, quello del 3 giugno 2015 (numero 22) nel quale non è stato intercettato alcun “5”. Troviamo però 30 giocatori che hanno centrato il “4” e guadagnato circa 1500 euro a testa, mentre i 1012 giocatori che hanno intercettato il “3” portano a casa circa 43 euro. Questa la combinazione vincente del 3 giugno 2015 (concorso numero 22): 11-12-17-21-24.

Ricordiamo che ogni volta che viene centrato il “5”, il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato giocatore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. Sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, dove vuole, in tutta Italia. I giocatori che centrano il “5” avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. E’ andata invece in scena questa sera, mercoledì 10 giugno 2015, l’estrazione numero 23 di Win for Life VinciCasa: andiamo a scoprire la nuova combinazione vincente e le vincite.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori