Estrazione / VinciCasa “Win for Life”, oggi Mercoledì 9 settembre 2015 n° 36/2015: i numeri vincenti

- La Redazione

E’ tutto pronto per la trentaseiesima estrazione di quest’anno di Win for Life “Vinci Casa”, il gioco Sisal il cui premio è destinato all’acquisto di uno o più immobili. I numeri vincenti.

sisal_lotto_nuova_r439
Foto: InfoPhoto

E’ tutto pronto per la trentaseiesima estrazione di questo 2015 per quanto concerne il gioco a premi Win for Life “Vinci Casa”. Si tratta di un nuovo gioco targato Sisal il cui premio più ambito è destinato all’acquisto di uno o più immobili. Prima di vedere cosa abbia riservato la dea bendata in questa estrazione di oggi, 9 settembre 2015, facciamo un breve salto temporale ricordando cosa è accaduto durante l’ultimo concorso (quello del 2 settembre 2015, numero 35): dopo alcune ricchissime estrazioni, il VinciCasa si è preso un nuovo turno di riposo non regalando alcun “5”, mentre ci sono stati 19 giocatori che hanno centrato il “4” avendo così diritto ad una più che dignitosa vincita di circa 2800 euro a testa. Questa invece è la combinazione vincente, uscita fuori dalle urne lo scorso 2 settembre (concorso 35): 1-7-17-18-38. Andando ancora un po’ indietro nel tempo, ricordiamo come l’ultima estrazione vincente sia stata quella effettuata nel concorso del 17 giugno quando un fortunato giocatore ha centrato il “5” guadagnando gli ambiti 500mila euro con parte dei quali può acquistare la casa dei suoi sogni. La vincita è stata realizzata a Villanterio, piccolo comune ubicato provincia di Pavia in Lombardia. Per la precisione la giocata è stata effettuata presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Betti Cinzia situato in via San Giorgio 105. Il mese di giugno è stato tra i più prolifici tant’è che anche nel concorso del 10 giugno, ci sono stati ben tre giocatori hanno fatto “5” conquistando così ognuno la somma di 500mila euro: la combinazione estratta è stata indovinata a Novara, Fara Novarese (NO) e Lurate Caccivio (CO). Ricordiamo cosa prevede il regolamento in caso di vincita ed ossia il 20% dell’importo vinto debba essere corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato giocatore, mentre il restante 80% sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. Il vincitore ha in tal senso piena libertà potendo scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, dove vuole, in tutta Italia. Infine, i vincitori hanno a disposizione due anni di tempo per individuare la casa sulla quale investire per il proprio futuro. E’ andata invece in scena questa sera, mercoledì 9 settembre 2015, l’estrazione numero 36 di Win for Life VinciCasa: andiamo a scoprire la nuova combinazione vincente e le vincite.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori