Estrazione / VinciCasa “Win for Life” oggi concorso 1/2016: ecco i numeri vincenti! (mercoledì 6 gennaio 2016)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa di Win for Life dell’Epifania, oggi 6 gennaio 2016: concorso numero 1/2016, i numeri vincenti, il regolamento e l’attesa per le vincite della prima giocata dell’anno

lotto_R439
Estrazione Eurojackpot (Infophoto)

L’estrazione di Vinci Casa Win For Life ha dato il suo responso. Anche se messa in ombra dalle estrazioni dei biglietti vincenti della Lotteria Italia sono in tanti a voler capire se sono riusciti a vincere la propria casa dei sogni. Accadrà? Clicca qui per controllarlo.

E dunque si riparte! Anno nuovo… casa nuova, con il concorso VinciCasa di Win For Life che torna con la prima estrazione dell’anno questa sera; è il concorso numero 1/2016 infatti, il computo azzerato del 2015 che ha visto 17 case regalate con le grandi combinazioni del gioco Sisal magari meno conosciuto ma sicuramente più appetitoso. Sarà la grande serata in questo esordio, che tra l’altra calza a pennello con la festa dell’Epifania che cade proprio oggi, per vincere una nuova casa? La Befana oltre ai dolci e al carbone potrà regalare anche delle affascinanti e tanto attese chiavi di una bella serratura nuovo: sogni o realtà? Beh basta aspettare qualche ora e potremo saperlo. Il gioco funziona in pratica in questo modo: a chi azzecca i mitici cinque numeri, è data la possibilità di un immobile in Italia e in generale di somme di denaro che devono per una parte della vincita essere destinate alla compera di una incantevole casa su cui costruire propri sogni, speranze e magari una famiglia. I giocatori che centrano il “5” avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Facciamo però un salto indietro, in attesa di quanto accadrà questa sera con un’altra estrazione pre natalizia, quando accaduto la settimana scorsa, con l’estrazione numero 52/2015 del 30 dicembre 2015: i numeri estratti sono stati 13-16-18-29-31 e il montepremi consisteva in circa 322mila euro, una bella cifrina, spettacolare se vinta. Purtroppo però nessuno ha centrato il bottino massimo con il “5”, ma sono ben 17 i fortunati che da un lato esultano per i 3mila€ incassati, dall’altra si mangiano le mani per quell’unica cifra che li divideva dal sogno della casa. Un sogno che però che per stasera può essere rinnovato per questo inizio 2016, la prima possibilità dell’anno nuovo: cosa ne dite? Mentre sogniamo e attendiamo, qui sotto appena uscirà la nuova attesissima combinazione potrete vederla immediatamente: come? Ecco fatto.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori