Estrazione / VinciCasa “Win for Life”, oggi concorso 7/2016: ecco i numeri vincenti! (mercoledì 17 febbraio 2016)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa, concorso numero 7/2016 Win for Life di oggi, mercoledì 17 febbraio 2016: le ultime notizie, i numeri vincenti e la combinazione per ottenere il sogno della casa

lotto_R439
Estrazione Eurojackpot (Infophoto)

Si ritorna per l’estrazione di VinciCasa, concorso numero 7/2016 del Win for Life: è mercoledì, vi eravate dimenticati? Impossibile, lo sappiamo: il sogno della casa per gli italiani non finirà mai e così come questo strano gioco a premi che mette in palio, con i cinque numeri vincenti che tra qualche ora verranno estratti, invece che soldi a prescindere, una o più somme ingenti che possano contribuire per regalarvi il sogno di una casa per l’immediata presente. È uno spettacolo, lo sappiamo, in un periodo come quello di questi anni dove comprare casa è come cercare e tenere viva l’acqua nel deserto. Abitazioni e immobili, per sé, per i figli o i nipoti, insomma una modalità poi la trovare di impegnare la casa vinta, ma intanto bisogna giocare i numeri giusti in un regolamento che ora andiamo ad approfondire, per tutti coloro che sono neofiti di questo straordinario concorso a premi organizzato da Win for Life. A chi riesce a centrare i mitici cinque numeri, è data la possibilità acquistare un immobile in Italia o per meglio dire di accedere a somme di denaro che devono per una parte essere destinate alla compera della propria casa dei sogni ed in parte utilizzata come meglio si crede. Il regolamento prevede che dopo aver incassato la vincita si hanno a disposizione due anni per individuare la casa da comperare ed ovviamente essa deve essere presente sul territorio italiano. Prima di scoprire i numeri vincenti dell’appuntamento di questa sera, vogliamo ricordare quanto avvenuto nell’ultima estrazione ed ossia la numero 6/2016 di mercoledì 10 febbraio 2016 nella quale i numeri vincenti sono stati 18-19-22-32-39. Proprio in questa estrazione è avvenuta la prima vincita dell’anno, con una casa ottenuta grazie al “5” accezzato, nel cuore della Sardegna dove il fortunato vincitore potrà utilizzare i 500mila euro della vittoria per il sogno della casa. Speriamo che questa sera la Dea Bendata ancora più generosa e possa far realizzare il sogno di acquistare casa a qualche italiano e che magari ne abbia effettiva necessità. Mentre sogniamo e attendiamo, qui sotto appena uscirà la nuova attesissima combinazione potrete vederla immediatamente: come? Ecco fatto.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 

12 – 20 – 32 – 33 – 35 

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori