ESTRAZIONE / VinciCasa “Win for life”, oggi concorso 11/2016; i numeri vincenti stanno arrivando… (mercoledì 16 marzo 2016)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa di Win for Life, concorso 11/2016, di oggi 16 marzo 2016: i numeri vincenti, le ultime curiosità e l’estrazione di oggi in tempo reale e in aggiornamento

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Casa, signori: può servire? Eh sì, oggi è mercoledì e parte la caccia per il VinciCasa, l’estrazione di Win for Life che potrà regalare a tanti di voi la vincita inaspettata di un immobile, un bene che ad oggi forse rimane il più prezioso tra tutti quelli presenti nella nostra povera economia. Vincere una casa, ottenere i soldi per poterla comprare è l’obiettivo di questa fantastico gioco a premi, forse il meno conosciuto tra i più reclamizzati, ma anche quello più apprezzato, specie dai vincitori che ringrazia ancora oggi la produzione del gioco per aver permesso di mettere in palio un immobile. I soldi si possono anche sprecare, ma una casa è assai più difficile carissimi: ebbene, siete pronti per la grande estrazione in atto tra pochi minuti? Avete fatto la vostra giocata? Perfetto, non resta che attendere e… sperare nel massimo possibile. Ma come funziona tutto questo grande canovaccio del VinciCasa? Come avvengono le regole pattuite? Il regolamento, sempre meglio ripassarlo, è semplice: a chi riesce a centrare i mitici cinque numeri, è data la possibilità di acquistare un immobile in Italia o per meglio dire di accedere a somme di denaro che devono per una parte essere destinate alla compera della propria casa dei sogni ed in parte utilizzata come meglio si crede. Il regolamento prevede che dopo aver incassato la vincita si hanno a disposizione due anni per individuare la casa da comperare ed ovviamente essa deve essere presente sul territorio italiano. Prima di scoprire i numeri vincenti dell’appuntamento di questa sera, vogliamo ricordare quanto avvenuto nell’ultima estrazione ed ossia la numero 10/2016 di mercoledì 9 marzo 2016 nella quale i numeri vincenti sono stati 2-4-10-21-33. Speriamo che questa sera la Dea Bendata ancora più generosa possa far realizzare il sogno di acquistare casa a qualche italiano, dato che nella scorsa estrazione non avvenne alcuna vincita massima e solo 21 giocatori che centrarono il “4” si portarono a casa 2.144 €. Mentre sogniamo e attendiamo, qui sotto appena uscirà la nuova attesissima combinazione potrete vederla immediatamente: come? Ecco fatto.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori