ESTRAZIONE / VinciCasa “Win for Life”, oggi concorso 12/2016: ecco i numeri vincenti! (mercoledì 23 marzo 2016)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa “Win for Life”, concorso 12/2016 di oggi, 23 marzo 2016: i numeri vincenti, le curiosità e gli aggiornamenti in tempo reale per l’estrazione. Regolamento e novità

lotto_R439
Estrazione Eurojackpot (Infophoto)

Ma se avanzasse una casa carissimi, potrebbe servire? Il VinciCasa parte da questo semplice assunto, con la differenza leggera che non si tratta di una abitazione “avanzata” ma di un nuovissimo complesso abitativo che potrebbe regalarvi, con l’estrazione di questa sera, la gioia di una nuova casa praticamente gratuita! Lo spettacolo del concorso Win for Life torna questa sera con la nuovissima estrazione dei numeri vincenti che possono portare la vostra bella schedina agli onori della vittoria. Difficile dite? Beh come ogni buon gioco il rischio di delusione è altissimo, ma se fosse questa sera la volta buona per cambiare non vita ma una semplice casa, non sarebbe il modo migliore di festeggiare la Pasqua? Benissimo, allora si parte! Ma come funziona tutto questo grande canovaccio del VinciCasa? Come avvengono le regole pattuite? Il regolamento, sempre meglio ripassarlo, è semplice: a chi riesce a centrare i mitici cinque numeri, è data la possibilità di acquistare un immobile in Italia o per meglio dire di accedere a somme di denaro che devono per una parte essere destinate alla compera della propria casa dei sogni ed in parte utilizzata come meglio si crede. Il regolamento prevede che dopo aver incassato la vincita si hanno a disposizione due anni per individuare la casa da comperare ed ovviamente essa deve essere presente sul territorio italiano. Prima di scoprire i numeri vincenti dell’appuntamento di questa sera, vogliamo ricordare quanto avvenuto nell’ultima estrazione ed ossia la numero 11/2016 di mercoledì 16 marzo 2016 nella quale i numeri vincenti sono stati 3 – 4 – 11 – 22 – 40. Speriamo che questa sera la Dea Bendata ancora più generosa possa far realizzare il sogno di acquistare casa a qualche italiano, dato che nella scorsa estrazione non avvenne alcuna vincita massima e solo 21 giocatori che centrarono il “4” si portarono a casa 1583 €. Mentre sogniamo e attendiamo, qui sotto appena uscirà la nuova attesissima combinazione potrete vederla immediatamente: come? Ecco fatto.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 

 

 

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori