ESTRAZIONE / VinciCasa “Win for life”, oggi concorso 15/2016: i numeri vincenti! (13 aprile 2016)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa “Win for life”, oggi concorso numero 15/2016, i numeri vincenti in estrazione oggi 13 aprile 2016. Curiosità, regolamento e vincite per il gioco-sogno della casa

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Un mercoledì da… campioni! Con l’estrazione del VinciCasa si riapre oggi la grande possibilità per il concorso Win for life di regalare a voi italiani un immobile, un’abitazione, insomma il grande sogno della casa. Non è cos’ impossibile anche, trattandosi di un concorso a premi, la possibilità di vincita non è così elevata ma esiste, e una serie di italiani vincitori nelle scorse edizioni lo possono testimoniare (con tanto di chiavi in mano!). E dunque grande appuntamento ancora per questa sera con i numeri vincenti attesi che potrebbero svelare il grande sogno: sono notti di Champions, sono notti di leoni, come recita il grande film, ma nel caso di VinciCasa sono notti di “abitanti”. Volete esserlo anche voi? Ebbene, ma sapete almeno come si gioca? No? Nessun problema, facciamo allora un breve ripasso del regolamento, prima del rush finale: come avvengono le regole pattuite? Il regolamento, sempre meglio ripassarlo, è semplice: a chi riesce a centrare i mitici cinque numeri, è data la possibilità di acquistare un immobile in Italia o per meglio dire di accedere a somme di denaro che devono per una parte essere destinate alla compera della propria casa dei sogni ed in parte utilizzata come meglio si crede. Il regolamento prevede che dopo aver incassato la vincita si hanno a disposizione due anni per individuare la casa da comperare ed ovviamente essa deve essere presente sul territorio italiano. Prima di scoprire i numeri vincenti dell’appuntamento di questa sera, vogliamo ricordare quanto avvenuto nell’ultima estrazione ed ossia la numero 14/2016 di mercoledì 6 aprile 2016 nella quale i numeri vincenti sono stati 12 – 13 – 17 – 23 – 30. Speriamo che questa sera la Dea Bendata ancora più generosa possa far realizzare il sogno di acquistare casa a qualche italiano, dato che nella scorsa estrazione non avvenne alcuna vincita massima e solo 35 giocatori che centrarono il “4” si sono portati a casa 1.233 €. Mentre sogniamo e attendiamo, qui sotto appena uscirà la nuova attesissima combinazione potrete vederla immediatamente: come? Ecco fatto.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori