Estrazione / VinciCasa “Win for Life”, oggi concorso 16/2016: i numeri vincenti! (20 aprile 2016)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa di Win for Life, il concorso 16/2016 di oggi 20 aprile 2016: numeri vincenti, il gioco a premi che mette in palio una casa, il sogno per gli italiani

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

È mercoledì e quindi si ripropone la grande estrazione del VinciCasa. Sentite la mancanza di un casa stabile, la necessità di trovare un nido d’amore perfetto, o un semplice appartamento per non vivere gli anni dell’università a sborsare cifre altissime per un affitto? Sono solo alcuni dei motivi per cui potrebbe valer la pena di prendere coraggio a due mani e andare in ricevitoria, in fondo non è così dispendioso. Pochi euro a confronto di una vincita ben più alta, una vera casa in sostanza, senza trucchi e senza inganni: non resta che azzeccare cinque semplici numeri e attendere questa sera la grande notizia dell’estrazione. Potreste essere davvero voi a strappare quella casa agognata o quella vincita in denaro che dovrà essere spesa sempre su ambiti edilizi. Ebbene, ma sapete almeno come si gioca? No? Nessun problema, facciamo allora un breve ripasso del regolamento, prima del rush finale: come avvengono le regole pattuite? A chi riesce a centrare i mitici cinque numeri, è data la possibilità di acquistare un immobile in Italia o per meglio dire di accedere a somme di denaro che devono per una parte essere destinate alla compera della propria casa dei sogni ed in parte utilizzata come meglio si crede. Il regolamento prevede che dopo aver incassato la vincita si hanno a disposizione due anni per individuare la casa da comperare ed ovviamente essa deve essere presente sul territorio italiano. Prima di scoprire i numeri vincenti dell’appuntamento di questa sera, vogliamo ricordare quanto avvenuto nell’ultima estrazione ed ossia la numero 15/2016 di mercoledì 13 aprile 2016 nella quale i numeri vincenti sono stati 8 – 12 – 13 – 24 – 39. Speriamo che questa sera la Dea Bendata ancora più generosa possa far realizzare il sogno di acquistare casa a qualche italiano, dato che nella scorsa estrazione non avvenne alcuna vincita massima e solo 24 giocatori che centrarono il “4” si sono portati a casa 1.767€. Mentre sogniamo e attendiamo, qui sotto appena uscirà la nuova attesissima combinazione potrete vederla immediatamente: come? Ecco fatto.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori