Estrazione / VinciCasa “Win for Life”, oggi concorso 17/2016: i numeri vincenti! (27 aprile 2016)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa Win for Life di oggi, concorso numero 17/2016: i numeri vincenti di oggi, 27 aprile 2016. Ultime curiosità, regolamento e vincite in aggiornamento live, il gioco a premi

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Un super mercoledì che porta in dote uno spettacoloso concorso del VinciCasa, il gioco a premi di Win for Life completamente dedicato al mondo della casa. Finire il mese di aprile ricordandolo come quello “della svolta”, almeno dal punto di vista abitativo, potrebbe non essere una brutta idea per cui lanciarsi in queste ultime ore prima della chiusura dei tabaccai a fare la propria giocata con i presunti numeri vincenti. Un gioco semplice, un premio molto importante che forse non vi svolterà la vita ma certamente vi cambierà assai se otterrete questa sera “in mano” una nuova casa di zecca. Giocare dunque potrebbe non essere una cattiva idea e se volete ballare anche voi il “ballo del mattone” non solo con la memoria ferma a Rita Pavone, ne avete la perfetta occasione. Un mattone, uno domani e… estrazione oggi, e o la va o la spacca. Ebbene, ma sapete almeno come si gioca? No? Nessun problema, facciamo allora un breve ripasso del regolamento, prima del rush finale: come avvengono le regole pattuite? A chi riesce a centrare i mitici cinque numeri, è data la possibilità di acquistare un immobile in Italia o per meglio dire di accedere a somme di denaro che devono per una parte essere destinate alla compera della propria casa dei sogni ed in parte utilizzata come meglio si crede. Il regolamento prevede che dopo aver incassato la vincita si hanno a disposizione due anni per individuare la casa da comperare ed ovviamente essa deve essere presente sul territorio italiano. Prima di scoprire i numeri vincenti dell’appuntamento di questa sera, vogliamo ricordare quanto avvenuto nell’ultima estrazione ed ossia la numero 16/2016 di mercoledì 20 aprile 2016 nella quale i numeri vincenti sono stati 2 – 8 – 20 – 32 – 37. Speriamo che questa sera la Dea Bendata ancora più generosa possa far realizzare il sogno di acquistare casa a qualche italiano, dato che nella scorsa estrazione non avvenne alcuna vincita massima e solo 24 giocatori che centrarono il “4” si sono portati a casa 1.767€. Mentre sogniamo e attendiamo, qui sotto appena uscirà la nuova attesissima combinazione potrete vederla immediatamente: come? Ecco fatto.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

I NUMERI VINCENTI DEL WIN FOR LIFE “VINCICASA”:

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori