Estrazione / VinciCasa “Win for Life”: i numeri vincenti di oggi (25 maggio 2016)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa “Win for Life”, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi, il 21/2016 del 25 maggio. Come verificare le giocate e scoprire se si è vinto

lotto_R439
Estrazione Eurojackpot (Infophoto)

Torna stasera 25 maggio 2016 l’appuntamento con VinciCasa: il mercoledì sera è infatti il giorno di estrazione dei numeri vincenti. Oggi si giocherà il concorso numero 21/2016 di Win for Life. VinciCasa è il primo gioco che premia gli italiani con la casa dei propri sogni: al mare, in montagna, città o campagna. Chi vince può scegliere dove andare ad abitare. Per aggiudicarsi una nuova casa bisogna scegliere 5 numeri su 40 e sperare che siano estratti tutti e cinque. Si può giocare sia in ricevitoria che online. Sul sito della Sisal si possono verificare le giocate e nella sezione ‘vincitori’ si può scoprire dove sono state vinte le case: i fortunati che hanno azzeccato la cinquina estratta possono poi avere tutte le informazioni per ‘riscuotere’ la casa. Prima di scoprire i numeri vincenti di stasera ricordiamo quanto avvenuto nell’ultima estrazione di VinciCasa, la numero 20/2016 di mercoledì 18 maggio 2016 nella quale i numeri vincenti sono stati 4 – 17 – 19 – 25 – 32: in questa estrazione è stata vinta una casa.
(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 

 

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori