ESTRAZIONE / VinciCasa “Win for Life” di oggi: i numeri vincenti! (29 giugno 2016)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa Win for Life di oggi, 29 giugno 2016: mercoledì, concorso 26/2016, i numeri vincenti dell’estrazione di oggi. Ultime curiosità, novità e regolamento vincite

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Il VinciCasa di Win for Life va venire in mente una bella canzone, un po’ datata: «io voglio andare a casa, la casa dov’è^ La casa è un posto dove posso viverre…» cantava Jovanotti nei lontani ormai anni Novanta. Eppure l’estrazione che ogni mercoledì regala la possibilità ad migliaia di italiani di vincere un nuovo immobile porta dentro tutto quel desiderio. Casa non è solo un tetto dove riposarsi, ma è una nuova vita che incomincia, un posto dove si può vivere, prendendo ancora spunto dal buon Cherubini. E quindi, proiettiamoci verso questa grande e nuova serata di possibile vincite: voi ci credete? “Io voglio andare a casa…”. Se non siete super esperti del VinciCasa, allora andiamo a chiarire due o tre cosette prima di tutto: ma come funziona il gioco, precisamente vi starete chiedendo voi neofiti del Vincicasa? Semplice, chi vince può scegliere dove andare ad abitare. Per aggiudicarsi una nuova casa bisogna scegliere 5 numeri su 40 e sperare che siano estratti tutti e cinque. Si può giocare sia in ricevitoria che online. Sul sito della Sisal si possono verificare le giocate e nella sezione ‘vincitori’ si può scoprire dove sono state vinte le case: i fortunati che hanno azzeccato la cinquina estratta possono poi avere tutte le informazioni per ‘riscuotere’ la casa. Prima di scoprire i numeri vincenti di stasera ricordiamo quanto avvenuto nell’ultima estrazione di VinciCasa, la numero 25/2016 di mercoledì 22 giugno 2016 nella quale i numeri vincenti sono stati 6 – 15 – 25 – 28 – 33: in questa estrazione non è stata vinta alcuna casa purtroppo. Motivo in più per puntarci questo mercoledì, sarà mai che l’inizio dell’estate ci dia quel brivido iniziale necessario per poter finalmente sbancare in ambito immobiliare. Sognare non solo si può, si deve.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori