ESTRAZIONE / VinciCasa “Win for Life”: i numeri vincenti di oggi (10 agosto 2016)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa “Win for Life”: i numeri vincenti di oggi 10 agosto 2016. Come si gioca e cosa si vince nel concorso che mette in palio una casa

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Appuntamento stasera alle 21 con una nuova estrazione di VinciCasa Win for Life: il montepremi del concorso n.32 del 2016 è di 250.207,75 euro. Giocare al concorso è semplice, basta scegliere 5 numeri su 40 e se si azzeccano tutti si vince appunto una casa. Si può giocare a VinciCasa Win for Life in ricevitoria, online o con la nuova app dal proprio dispositivo mobile. Ma non si vince solo indovinando tutti e 5 i numeri estratti perché anche chi indovina 4, 3 o anche solo 2 numeri, si aggiudica un premio in denaro. Il 20% dell’importo della vincita viene corrisposto in denaro e può essere utilizzato per qualsiasi spesa, quelle legate alla casa ma non solo, anche per qualsiasi altro desiderio da realizzare. L’80% della vincita di VinciCasa Win for Life sarà invece destinato all’acquisto di uno o più immobili (case, garage o un terreno) e sarà il vincitore a sceglierlo in tutta Italia in 2 anni di tempo. In attesa di scoprire i numeri vincenti di stasera di VinciCasa Win for Life, ecco com’è andata l’ultima estrazione, quella del 3 agosto 2016: i numeri vincenti sono stati 6 – 12- 16 – 18 – 39. In questa estrazione nessuno ha centrato i 5 numeri e quindi non è stata vinta alcuna casa. Chissà se questa sera la fortuna sarà più benevola con i giocatori di VinciCasa Win for Life.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori