ESTRAZIONE / VinciCasa “Win for Life”: i numeri vincenti! (oggi, conc 33/2016)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa Win for Life, i numeri vincenti di oggi 17 agosto 2016: l’attesa e le vincite per il gioco che regala le case agli italiani. Curiosità, novità e regolamento

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Ci risiamo, il mercoledì è arrivato e l’estrazione del VinciCasa è pronto a sbancare nelle vostre case con il concorso Win for Life arrivato questa sera al numero 33 di questo 2016. Lo spettacolo è pronto, i sogni di una casa nuova sono ormai nella memoria scolpita e probabilmente ascoltare le note di Home di Michael Bublè – come certamente qualcuno di voi starà facendo come esercizio di esorcizzazione – potrebbe essere un ottimo modo per passare questi minuti di forte attesa. Se non siete super esperti del VinciCasa, allora andiamo a chiarire due o tre cosette prima di tutto: ma come funziona il gioco, precisamente vi starete chiedendo voi neofiti del Vincicasa? Semplice, basta scegliere 5 numeri su 40 e se si azzeccano tutti si vince appunto una casa. Si può giocare a VinciCasa Win for Life in ricevitoria, online o con la nuova app dal proprio dispositivo mobile. Ma non si vince solo indovinando tutti e 5 i numeri estratti perché anche chi indovina 4, 3 o anche solo 2 numeri, si aggiudica un premio in denaro. Il 20% dell’importo della vincita viene corrisposto in denaro e può essere utilizzato per qualsiasi spesa, quelle legate alla casa ma non solo, anche per qualsiasi altro desiderio da realizzare. L’80% della vincita di VinciCasa Win for Life sarà invece destinato all’acquisto di uno o più immobili (case, garage o un terreno) e sarà il vincitore a sceglierlo in tutta Italia in 2 anni di tempo. Prima di scoprire i numeri vincenti di stasera ricordiamo quanto avvenuto nell’ultima estrazione di VinciCasa, la numero 32/2016 di mercoledì 10 agosto 2016 nella quale i numeri vincenti sono stati 17 – 19 – 21 – 31 – 38 in questa estrazione non è stata vinta alcuna casa purtroppo. Motivo in più per puntarci questo mercoledì, sarà mai che l’inizio dell’estate ci dia quel brivido iniziale necessario per poter finalmente sbancare in ambito immobiliare. Sognare non solo si può, si deve.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori