ESTRAZIONE / VinciCasa “Win for Life” di oggi: ecco i numeri vincenti, la combinazione e i premi (conc 2/2017, 11 gennaio)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa “Win for Life” di oggi, 11 gennaio 2017: numeri vincenti del concorso 2/2017, ultime notizie in tempo reale con le estrazioni e in numeri di giornata

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

I numeri vincenti dell’estrazione di oggi di VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life, sono usciti, quindi è arrivato il momento più atteso dai suoi appassionati: la verifica della propria giocata. Abbiamo raccolto in diretta la combinazione vincente, quindi non vi resta che procedere con il controllo per scoprire se i vostri numeri corrispondono con quelli estratti. Siamo già in grado di anticiparvi che nessuno degli appassionati di VinciCasa Win for Life è riuscito a mettere le mani sulla prima categoria, quella che avrebbe garantito la vincita della casa dei propri sogni. Ma oggi abbiamo comunque in serbo qualche buona notizia per voi: sono state 14 le vincite per quanto riguarda la seconda fascia, quella del 4, e sono andati 2.044,86 ai fortunati vincitori. Si scende a 51,18 euro, invece, per la terza categoria, quella del 3: in questo caso le vincite sono state 522. Infine, 10,72 euro per le 5.874 vincite riguardanti la quarta e ultima categoria, quella del 2. E voi avete vinto stasera? Se non lo sapete ancora, non vi resta che scorrere in fondo alla pagina per accedere al link con i numeri vincenti dell’estrazione di oggi di VinciCasa Win for Life.

Seconda estrazione dell’anno per VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life che mette in palio la casa dei vostri sogni. Oggi, mercoledì 11 gennaio, potrete vincere la casa al mare, in montagna, città o campagna che tanto sognate. Ora che le festività sono state mandate in archivio, è tempo di fissare sul calendario nuove e importanti scadenze. Segnate, dunque, tutti i mercoledì, perché indovinando i cinque numeri estratti è possibile ottenere la casa dei propri sogni. Vincere casa, dunque, è diventato un gioco: avete ben due anni di tempo per sceglierla e puoi scegliere tra diversi immobili in tutta Italia. Potete comprare anche un garage o un terreno, ad esempio, ma soprattutto potete acquistare più immobili con la vincita realizzata. Una parte dell’importo vinto, il 20%, può essere speso come preferite, quindi potrete saldare le rate del mutuo ancora in corso, pagare le tasse legate alla casa o farvi un viaggio per festeggiare la vincita. Per giocare a VinciCasa di Win for Life non è necessario che usciate per recarvi in ricevitoria. Il freddo che ha investito l’Italia non deve congelare la vostra voglia di vincere la casa dei sogni, quindi potete effettuare la vostra giocata online o con la nuova app attraverso il proprio dispositivo mobile. Non lasciatevi sopraffare dalla delusione in caso di mancata cinquina, perché potete vincere anche indovinando 4, 3 o anche solo 2 numeri: in tal caso vi aggiudicherete un premio in denaro. Non ci resta allora che seguire in diretta l’estrazione del concorso 2/2017 di VinciCasa Win for Life per fornirvi i numeri vincenti appena saranno disponibili, ma prima vogliamo ricordarvi cosa è accaduto nell’appuntamento della settimana scorsa: i numeri vincenti sono stati 2-9-20-28-31. Nessuno mercoledì scorso ha indovinato questi cinque numeri, quindi le nostre speranze sono tutte riposte nell’estrazione di stasera. Non avete scuse, anzi avete un motivo in più per partecipare questo mercoledì al nuovo concorso di VinciCasa.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 3-19-24-27-28

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori