ESTRAZIONE / Vinci Casa “Win for Life” di oggi: i numeri vincenti, le vincite e le quote (conc 3/2017, 18 gennaio)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa Win for Life di oggi 18 gennaio 2017: numeri vincenti in tempo reale, le estrazioni in diretta, news live con le vincite, il regolamento e la vincita di una casa

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

I numeri vincenti di Vinci Casa, il concorso speciale di “Win for Life”, sono finalmente usciti con l’estrazione di oggi e, quindi, non vi resta che segnarli per scoprire se e quanto avete vinto. Abbiamo raccolto in diretta la combinazione fortunata, quindi vi basta scorrere in fondo alla pagina per accedere al link nel quale sono contenuti i numeri vincenti. Prima, però, vogliamo stuzzicare la vostra curiosità con qualche dato in merito alle vincite realizzate. Chi ha realizzato il “4” – sono 11 le vincite – incasserà ben 2.565,98 euro, una bella somma per cominciare nel migliore dei modi questo 2017. Chi ha fatto il “3”, invece, deve accontentarsi di 50,95 euro e in questo caso le vincite sono state 517. Decisamente superiore il numero di chi ha fatto il “2”: 5.908 le vincite, ognuna delle quali da 10,51 euro. Ma chi sogna una casa può vedere stasera il suo grande desiderio trasformarsi in realtà? Purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia: nessuno ha realizzato il “5”, quindi dovete rimandare l’appuntamento alla prossima estrazione. Prima, però, non vi dimenticate di verificare la vostra giocata e se siete tra i fortunati vincitori di stasera.

Nuovo appuntamento con l’estrazione di VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life grazie al quale il sogno di una casa può diventare realtà. Oggi, mercoledì 18 gennaio, i vostri progetti di vita potrebbero prendere forma. Il Natale è passato, il Capodanno pure e finalmente si è chiuso il turbolento 2016 praticamente senza vincite; e se invece in questo inizio 2017 arrivasse subito la grande vincita? Potrebbe proprio non essere una cattiva idea. Basta immaginare il paesaggio imbiancato dalla neve per cominciare già a pensare alla località da scegliere per la vostra nuova abitazione. Nella giornata di oggi purtroppo ci sono altre notizie molto più gravi e importanti che fanno capire come il problema di una casa, come vediamo con l’emergenza terremoto in centro Italia, non sia per nulla un fattore marginale. Il periodo è quello giusto per vincere una casa: stasera la grande occasione con l’estrazione di VinciCasa. Tutto è pronto lì per potervi “aiutare”: qualche numero, regole semplici e… Ebbene, siete pronti? Lo spettacolo è pronto, i sogni di una casa nuova sono ormai nella memoria scolpita. Se non siete super esperti del VinciCasa, allora andiamo a chiarire due o tre cosette prima di tutto: ma come funziona il gioco, precisamente vi starete chiedendo voi neofiti del Vincicasa? Semplice, basta scegliere 5 numeri su 40 e se si azzeccano tutti si vince appunto una casa. Si può giocare a VinciCasa Win for Life in ricevitoria, online o con la nuova app dal proprio dispositivo mobile. Ma non si vince solo indovinando tutti e 5 i numeri estratti perché anche chi indovina 4, 3 o anche solo 2 numeri, si aggiudica un premio in denaro. Il 20% dell’importo della vincita viene corrisposto in denaro e può essere utilizzato per qualsiasi spesa, quelle legate alla casa ma non solo, anche per qualsiasi altro desiderio da realizzare. L’80% della vincita di VinciCasa Win for Life sarà invece destinato all’acquisto di uno o più immobili (case, garage o un terreno) e sarà il vincitore a sceglierlo in tutta Italia in 2 anni di tempo. Prima di dedicarci completamente all’estrazione del concorso 3/2017 di VinciCasa Win for Life, ricordiamo quanto è avvenuto nell’ultima estrazione: i numeri vincenti sono stati 3 – 19 – 24 – 27 – 28. Nessuno mercoledì scorso ha indovinato i cinque numeri, non vediamo l’ora di scoprire se stasera ci sarà un fortunatissimo vincitore. Motivo in più per puntarci questo mercoledì, sarà mai che l’inizio dell’estate ci dia quel brivido iniziale necessario per poter finalmente sbancare in ambito immobiliare. Sognare non solo si può, si deve.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Win for Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

12-15-16-23-38

 

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori