ESTRAZIONE / Vinci Casa “Win for Life” di oggi: ecco i numeri vincenti e le quote (conc 4/2017, 25 gennaio)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa Win for Life di oggi 25 gennaio 2017: numeri vincenti in tempo reale, le estrazioni in diretta, news live con le vincite, il regolamento e la vincita di una casa

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Ci siamo, oggi c’è stata la tanto attesa estrazione di Vinci Casa, il concorso di Win for Life. Stasera sono stati estratti i numeri vincenti del gioco che permette ai suoi appassionati di sognare una casa e noi li abbiamo raccolti in diretta per permettervi di segnarli e confrontarli con quelli che avete deciso di giocare. Avete indovinato i cinque numeri vincenti o solo alcuni estratti? Dovete andare in fondo alla pagina per accedere a quella dove sono raccolti i numeri vincenti e dare una risposta alle vostre domande. Noi siamo in grado di rispondere ad una delle due domande, quella che ci si pone subito dopo ogni estrazione: nessuno ha indovinato i cinque numeri, quindi non è stata realizzata la vincita tanto sognata, ma sono 16 le giocate fortunate per quanto riguarda il “4” e ognuna permette di incassare 1.789,74 euro, una somma comunque importante. Sono 653, invece, le giocate fortunate per i “3”, che valgono 40,92 euro ciascuna. Infine, il “2”: 6.281 vincite, ognuna da 10,03 euro.

Torna l’appuntamento con l’estrazione di VinciCasa, il concorso di Win for Life che premia con la vincita della casa dei propri sogni. Oggi, mercoledì 25 gennaio, i vostri desideri potrebbero prendere forma, quella dell’abitazione che finora potevate solo immaginare. Il nuovo anno, dunque, potrebbe regalarvi grandi emozioni, anche se finora è stato caratterizzato da emergenze e tragedie. In giornate difficili come queste, nelle quali si passa dalla paura per il terremoto al dolore per le vittime della slavina che ha travolto l’hotel Rigopiano, le priorità possono cambiare, ma la casa resta una di queste per gli italiani. Non si tratta, infatti, di un problema marginale, quindi per molti potrebbe essere il periodo giusto per provare a vincerla: oggi c’è un’occasione molto importante con l’estrazione di VinciCasa. Se non siete esperti di questo gioco, siamo pronti a rassicurarvi: giocarci è semplicissimo, perché basta scegliere cinque numeri su quaranta per provare a vincere. Inoltre, non è necessario che vi rechiate in ricevitoria per partecipare all’estrazione di oggi: potete tentare la fortuna anche online o con l’applicazione disponibile per i dispositivi mobile. Chiariamo, dunque, un paio di cose su VinciCasa: indovinando i cinque numeri estratti si vince una casa, ma potete in alternativa aggiudicarvi un premio in denaro, se riuscite ad indovinare 4, 3 o anche solo 2 numeri. Chi riesce ad azzeccare la cinquina fortunata riceverà il 20% dell’importo della vincita in denaro, spendibile per qualsiasi desiderio, mentre il restante 80% può essere destinato all’acquisto di uno o più immobili (come case, garage o un terreno) in un arco temporale di due anni. Seguiremo in diretta l’estrazione di VinciCasa Win for Life, ma prima vogliamo ricordavi cosa è accaduto la settimana scorsa: i numeri vincenti sono stati 12 – 15 – 16 – 23 – 38. Nessuno mercoledì scorso ha indovinato i cinque numeri, quindi la speranza è rivolta sull’estrazione di stasera. Avete un motivo in più per giocare questo mercoledì.

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 1-6-10-14-22

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori