ESTRAZIONE/ VinciCasa “Win for Life” di oggi: numeri vincenti e premi per i fortunati (conc 13/2017, 29 marzo)

Estrazione VinciCasa “Win for Life”, oggi 29 marzo 2017: numeri vincenti in tempo reale del concorso 13/2017, news in diretta con le estrazioni di giornata e con tutte le vincite

29.03.2017 - Silvana Palazzo
vinci_casa_sisal_logo
VinciCasa, il concorso di Win for Life

Ci siamo: i numeri vincenti di VinciCasa Win for Life sono stati estratti, quindi armatevi di carta e penna per segnarli, perché poi dovrete passare al controllo della combinazione fortunata. Ma possiamo fornirvi anche i dati relativi ai premi e alle quote relative all’estrazione di oggi, mercoledì 29 marzo 2017. Partiamo, ad esempio, da quello più importante, anche se non è affatto positivo: nessuno, infatti, oggi ha indovinato i cinque numeri vincenti, quindi nessuno ha vinto stasera la casa dei suoi sogni. Sono 26, però, le vincite realizzate per quanto riguarda il 4 e ognuna di queste permette ai fortunati vincitori di incassare 1.048,32 euro. Vanno, invece, 42,61 euro a coloro che hanno realizzato il 3: in questo caso le vincite sono 597. Infine, passiamo a coloro che hanno indovinato solo due numeri vincenti: i 6.368 che hanno realizzato questa vincita devono consolarsi con la somma di 9,41 euro.

L’attesa sta per finire: oggi si terrà l’estrazione di VinciCasa, il concorso di Win for Life. Oggi si terrà l’ultimo appuntamento, per quanto riguarda il mese di marzo, di questo gioco che promette la casa dei sogni a coloro che indovinano i numeri vincenti. La scorsa settimana l’assalto alla combinazione fortunata è fallito, ma non sono mancate comunque le vincite. Del resto, si tratta di un gioco che garantisce premi anche a chi non indovina tutti i numeri vincenti, bensì 4, 3 o solo 2. Le aspettative sono alte, allettante invece è lo scenario offerto da questo gioco Sisal. In attesa di seguire in diretta l’estrazione dei numeri vincenti, vi ricordiamo quanto è importante indovinarli: in questo caso, infatti, si ottiene il 20% della vincita in denaro e la possibilità di spenderla in qualsiasi modo, mentre l’altro 80% va investito nell’acquisto di uno o più immobili. Potreste prendere in considerazione anche l’ipotesi di acquistare un terreno o un garage, perché VinciCasa Win for Life vi permette di diversificare i vostri piani. Chi sognava di comprare casa, può dunque pensare di aggiungere nuovi progetti, purché gli acquisti vengano effettuati entro due anni dalla vincita. Chissà se tra i nostri affezionati lettori si nasconde il futuro vincitore di VinciCasa, il concorso di Win for Life… L’auspicio è che la diretta dell’estrazione si riveli particolarmente fortunata per voi. Noi la seguiremo per permettervi di verificare la vostra giocata, nella speranza che sia tra quelle vincenti. Se non avete ancora giocato e non avete tempo di recarvi in ricevitoria, allora ripiegate sul comodo servizio online. A disposizione c’è anche l’applicazione mobile per giocare i cinque numeri su quaranta. E se non indovinerete la combinazione fortunata, potreste essere tra coloro che passeranno all’incasso con il 4, 3 o il 2. Si può ottenere anche così una bella somma. Prima di far partire il conto alla rovescia in vista dell’estrazione di oggi di VinciCasa Win for Life, vi ricordiamo quanto accaduto la settimana scorsa. Ecco i numeri vincenti dell’ultima estrazione: 23-26-33-34-38. Nessuno è riuscito a realizzare il 6, quindi l’assalto riparte oggi. E allora in bocca al lupo!

9-11-17-26-30

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

I commenti dei lettori