ESTRAZIONE/ VinciCasa “Win for Life” di oggi: i numeri fortunati e vincenti (conc 10/2017, 8 marzo)

- La Redazione

Estrazione VinciCasa “Win for Life”, oggi 8 marzo 2017: numeri vincenti in tempo reale del concorso 10/2017, news in diretta con le estrazioni di giornata e con tutte le vincite

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

La serata di VinciCasa, il concorso di Win for Life, entra nel vivo con l’estrazione: i numeri vincenti tanto attesi sono disponibili, quindi non è più il momento di indugiare. La casa dei vostri sogni potrebbe prendere forma nel giro di qualche minuto, ma non disperate, nel caso in cui non avrete indovinato la combinazione fortunata, perché con VinciCasa è possibile vincere anche una bella somma di denaro. Sono diverse le categorie di vincita e tra queste potrebbe finire la vostra giocata oggi. Per scoprirlo non dovete fare altro che armarvi di carta e penna per segnare i numeri vincenti che abbiamo raccolto in diretta per voi. Non dimenticatevi ovviamente della vostra schedina, fondamentale per confrontare i numeri che avete giocato con quelli estratti. Finora sono venti le case vinte con questo concorso di Win for Life, per cui la nostra speranza è che tra di voi ci sia qualcuno in grado di smuovere questo conteggio ormai fermo da troppo tempo. Avete sfidato la fortuna con l’estrazione di oggi di VinciCasa, quindi non vi resta che scoprire se avete vinto o meno.

Seconda estrazione per il mese di marzo di VinciCasa, il concorso di Win for Life grazie al quale è possibile vincere la casa dei propri sogni. Armatevi di carta e penna, perché manca poco al consueto appuntamento della pubblicazione dei numeri vincenti. La vostra speranza è che corrispondano a quelli che avete giocato, il nostro auspicio è che tra di voi ci sia almeno un fortunato vincitore. Siamo pronti a seguire in diretta l’estrazione di oggi di VinciCasa Win for Life, ma prima vogliamo fornirmi le informazioni utili per coloro che si stanno approcciando solo ora a questo gioco Sisal. Sappiamo cosa vi state chiedendo: con il montepremi è davvero possibile comprare la casa dei propri sogni? Indovinando i numeri vincenti si ottiene il 20% della vincita in denaro, spendibile per qualsiasi acquisto o spesa, mentre l’altro 80% può essere impiegato per l’acquisto di uno o più immobili, anche garage e terreni, purché tutto venga portato a termine entro due anni. I vostri progetti, dunque, possono davvero prendere forma con VinciCasa Win for Life e, quindi, la vostra vita può cambiare sensibilmente, a patto che la dea bendata si presenti al vostro appuntamento. Fatevi trovare pronti, del resto gli strumenti per partecipare a questo concorso sono diversi: potete giocare in ricevitoria o online, ma è a disposizione anche l’applicazione mobile. Quello che conta è scegliere cinque numeri su quaranta. Se non corrispondono totalmente a quelli della combinazione fortunata, potrete consolarvi con le altre vincite previste per chi indovina 4, 3 o 2 numeri vincenti. Si tratta di vincite che possono comunque aiutarvi e rendere più serena la vostra quotidianità. Se non sapete come è andata la scorsa settimana, ecco i numeri vincenti dell’ultima estrazione di VinciCasa Win for Life: 7-13-30-33-39. Nessuno è riuscito a indovinare i cinque numeri vincenti, quindi i sogni vanno proiettati sull’estrazione di oggi.

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

3-5-6-20-28

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori