ESTRAZIONE/ VinciCasa “Win for Life” di oggi: numeri vincenti, gli importi dei premi (conc 15/2017, 12 aprile)

- Silvana Palazzo

Estrazione VinciCasa “Win for Life”, oggi 12 aprile 2017: numeri vincenti in tempo reale del concorso 15/2017, news in diretta con le estrazioni di giornata e con tutte le vincite

vinci_casa_sisal_logo
VinciCasa, il concorso di Win for Life

I grandi numeri, quelli di VinciCasa, sono stati estratti. Il concorso speciale di Win for Life proponeva un montepremi ricchissimo: 180.693,50 euro. Nessuno appassionato di questo gioco Sisal è, però, riuscito a indovinare i numeri vincenti e quindi a realizzare il sogno di acquistare la casa tanto desiderata. Sono comunque tanti i premi distribuiti: pensiamo, ad esempio, ai 26 che hanno realizzato il 4, che grazie all’estrazione di stasera vincono 1.042,47 euro. Decisamente più bassa è la quota di chi ha realizzato il 3: le vincite in questo caso sono 597, mentre i premi corrispondono a 42,37 euro per ciascuna giocata vincente di questa categoria. E poi ci sono le 6.246 giocate che contengono due dei numeri vincenti estratti oggi: devono “consolarsi” con 9,54 euro. Volete scoprire se siete tra i vincitori di stasera? Non dovete fare altro che controllare i numeri vincenti, che potete trovare in fondo alla pagina.

Entra nel vivo VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life: oggi, 12 aprile 2017, è prevista la seconda estrazione del mese. Come ogni mercoledì, riparte la caccia alla casa dei propri sogni. Nuovo appuntamento, dunque, con i numeri vincenti, che la settimana scorsa non sono stati indovinati. Resta fermo a quota 20, dunque, il bilancio delle case vinte con questo gioco Sisal. In 23 però ci sono andati vicini: hanno realizzato il 4, ottenendo una vincita di 1.206,40 euro ciascuno. Riuscirete stasera a smuovere il contatore di VinciCasa Win for Life? Indovinare la combinazione fortunata è fondamentale per ottenere la vincita, distribuita in due parti: il 20% viene concesso per qualsiasi spesa, l’80% rimanente invece va destinato all’acquisto di uno o più immobili. L’estrazione di oggi potrebbe regalare in effetti ben più della casa dei vostri sogni, visto che potete acquistare anche un terreno e un garage. Di conseguenza, potreste ritrovarvi ad arricchire i vostri progetti e a diversificare gli investimenti. Sognare è lecito, farlo in grande è possibile! Le operazioni immobiliari comunque vanno portate a termine entro due anni dalla vincita, ma ci rendiamo conto che questa questione sia marginale per i vincitori, che sicuramente non avranno problemi a rispettare questa scadenza. L’auspicio per stasera è che l’estrazione di VinciCasa Win for Life si riveli particolarmente fortunata. Le possibilità di vincita, infatti, non sono ridotte solo alla combinazione fortunata, perché si può vincere pur non indovinando tutti i numeri vincenti: anche con il 4, 3 o 2 si può ottenere una somma interessante. In ogni caso li troverete qui, perché seguiremo in diretta l’estrazione di oggi. Presto, dunque, potrete procedere con la verifica della vostra giocata, che potete effettuare in ricevitoria, online o attraverso l’applicazione mobile. Dovete solo scegliere cinque numeri su quaranta e aspettare l’uscita della combinazione fortunata. L’attesa sta per finire, ma prima vi ricordiamo quanto accaduto la scorsa settimana con l’estrazione di VinciCasa Win for Life. Di seguito i numeri vincenti dell’ultima estrazione: 2-5-8-16-27. Nessuno è riuscito a realizzare il 5, oggi potrebbe andare diversamente… Noi ve lo auguriamo e per questo vi diciamo: buona fortuna!

7-11-18-24-30

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori