ESTRAZIONE/ VinciCasa “Win for Life” di oggi: numeri vincenti, quote e premi (conc 14/2017, 5 aprile)

- Silvana Palazzo

Estrazione VinciCasa “Win for Life”, oggi 5 aprile 2017: numeri vincenti in tempo reale del concorso 14/2017, news in diretta con le estrazioni di giornata e con tutte le vincite

vinci_casa_sisal_logo
VinciCasa, il concorso di Win for Life

Il mercoledì è il grande giorno per gli appassionati di VinciCasa, il concorso di Win for Life che mette in palio la casa dei sogni. I numeri vincenti sono stati estratti e quindi siete nel posto giusto per controllare la vostra giocata, nella speranza che figuri tra quelle vincenti. A tal proposito, insieme alla combinazione fortunata sono stati resi noti alcuni dati relativi ai premi e le notizie non sono positive per coloro che auspicavano di realizzare il 6, visto che nessuno è riuscito a realizzarlo. In 23, però, hanno sfiorato la grande vincita, visto che hanno indovinato 4 dei cinque numeri vincenti: ad ognuno di loro vanno 1.206,40 euro. Vincite meno corpose sono state riservate a coloro che hanno realizzato il 3: i fortunati in questo caso sono 795, ma devono accontentarsi di 32,57 euro. Infine, le informazioni per coloro che hanno indovinato solo due numeri vincenti: si tratta di 7.320 giocatori di VinciCasa, a cui vanno 8,33 euro.

Archiviati gli scherzi del Pesce d’aprile, si torna a fare sul serio: oggi c’è l’estrazione di VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life. Stasera, dunque, riparte la caccia ai numeri vincenti, che potrebbero regalarvi la casa che tanto sognate. Nuovo mese, nuovo appuntamento: nessuno ha messo le mani sul “bottino” la settimana scorsa e, infatti, in 26 si sono dovuti “consolare” con i 1.048,32 euro regalati dal 4. Oggi, mercoledì 5 aprile, bisogna dunque provare a smuovere il contatore di VinciCasa Win for Life, che è rimasto fermo a quota 20 case regalate. Le possibilità di vincita non mancano e sono rappresentate, infatti, anche dal 4, 3 e 2, ma le aspettative degli appassionati di questo gioco Sisal sono alte, così come le ambizioni, per cui è facile comprendere come l’attenzione sia tutta rivolta alla combinazione fortunata. Indovinandola si ottiene il 20% della vincita in denaro: questa somma può essere spesa in qualsiasi modo. La parte restante, cioè l’80%, va invece destinato all’acquisto di uno o più immobili. Sì, avete capito bene: con VinciCasa Win for Life potete acquistare più di una casa o abbinarci un terreno e un garage. Questo gioco, dunque, non solo realizza i vostri sogni, ma vi permette di diversificare i vostri progetti. Vi ricordiamo, però, che l’investimento immobiliare va portato a termine entro due anni dalla vincita. Ma possiamo immaginare che la scadenza non rappresenti affatto un problema per i vincitori… La nostra speranza è che l’estrazione di oggi di VinciCasa Win for Life si riveli particolarmente generosa nei confronti dei suoi giocatori. La seguiremo comunque in diretta per raccogliere i numeri vincenti e proporveli il prima possibile, in modo tale che possiate procedere con la verifica della vostra giocata. Se non l’avete ancora fatta e non fate in tempo a recarvi in ricevitoria, potete ripiegare sul servizio online o sull’applicazione mobile. Non devono mancare, invece, i cinque numeri su quaranta. E allora facciamo partire il countdown per l’estrazione di oggi di VinciCasa Win for Life, ma vi salutiamo ricordandovi quanto accaduto la scorsa settimana. Ecco i numeri vincenti dell’ultima estrazione: 9-11-17-26-30. Nessuno è riuscito a realizzare il 6, oggi andrà diversamente? Buona fortuna!

2-5-8-16-27

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori