Lucio e Giusy rifiutano la figlia Dafne/ “Deve lasciare Gabriele!” (C’è posta per te)

- Anna Montesano

Dafne chiama i genitori Lucio e Giusy a C'è Posta per te: "Perché non accettate il mio fidanzato Gabriele? Io lo amo"

dafne gabriele genitori ce posta per te 640x300 Dafne chiama i genitori a C'è posta per te

Di fronte alla visione della figlia Dafne accanto al fidanzato Gabriele, Lucio e Giusy girano direttamente la faccia dall’altra parte, rifiutandosi anche di guardarli. “Non non vogliamo avere niente a che fare con queste persone. Per me se lei è felice a me sta bene, le auguro il meglio!” Tuttavia poi sbotta quando si parla anche dell’altra figlia: “Lei sì che è una figlia con la F maiuscola! Non come lei. L’altra è intelligentissima, studia psicologia.” Parole che lasciano Maria De Filippi e il pubblico basito: “Vergognati!” aggiunge l’uomo, scatenando però la reazione di Dafne: “Ti devi vergognare tu, insultare una figlia davanti a tuta questa gente. Non avete cuore”. E purtroppo il lieto fine non arriva: Lucio e Giusy chiudono la busta in modo secco.(Aggiornamento di Anna Montesano)

Dafne ama Gabriele: i genitori non lo accettano

Gabriele, Dafne, Giusy e Pietro sono i protagonisti della seconda storia di questa puntata di C’è Posta per te. Gabriele e Dafne si amano e convivono da un anno e mezzo. Al loro fianco ci sono i genitori del ragazzo. A chiamare è Dafne perché la sua famiglia da un anno e mezzo non vuole avere più a che fare con lei. Nonostante i vari tentativi, la ragazza non è riuscita ad ottenere una riappacificazione o comunque un dialogo. La ragazza dichiara che i suoi genitori, Lucio e Giusy, rifiutano Gabriele che non sarebbe alla sua altezza: “Mio padre voleva che mi fidanzassi con un ragazzo del mio paese e in quel caso avrebbe fatto un bel matrimonio. Pensa che io sia più bella di lui, che lui sia troppo magro e altre cose..”

Dafne chiama i genitori Lucio e Giusy: “Io amo Gabriele, accettatelo”

La storia nata con Gabriele ha scatenato per Dafne tante forti conseguenze. La ragazza litiga duramente con suo padre dopo che lui scopre un messaggio del ragazzo. Prima le urla contro, poi le alza le mani, infine la caccia di casa. Da lì una vera e propria guerra: Dafne viene allontanata dai genitori e, per questo, vive dei momenti di crisi anche con Gabriele. Viene riavvicinata solo quando afferma di aver chiuso col ragazzo. Dafne torna dunque a casa ma viene nuovamente cacciata quando Lucio scopre che lei e Gabriele si sentono ancora. Da allora sono passati mesi: come ragiranno Lucio e Giusy di fronte alla richiesta della figlia Dafne?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie