DALILA E MANUEL, MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA/ Nulla di fatto, le accuse…

- Emanuele Ambrosio

Dalila e Manuel di Matrimonio a Prima Vista Italia si sono lasciati. Nessun happy ending per la coppia che ha deciso di divorziare

Dalila Cantagallo e Manuel Felici di Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista Italia 2021 e poi?, commento live

Anche per Dalila e Manuel è arrivato il momento di rivedersi dopo la loro esperienza all’interno di Matrimonio a prima vista Italia 2021. Il primo a parlare da solo è stato Manuel che ha ammesso di non aver risentito Dalila confessando agli esperti di come, secondo lui, Dalila: “Non era pronta per questo tipo di programma”. Dalila entrata nella sala con gli esperti ha messo in dubbio le affermazioni di Manuel ammettendo come i due si siano incrociati durante una sera d’estate mentre Manuel era a cena con un’altra ragazza.

Manuel resta fermo della sua idea pensando che la ragazza non era pronta per partecipare al programma e sul suo vecchi percorso ha ammesso: “Io rifarei lo stesso percorso, perché la forza di entrambi all’inizio mi ha dato la forza di intraprendere questo percorso”. Gli esperti hanno fatto vedere alla coppia un momento della loro convivenza durante un pranzo con la famiglia di Manuel in cui sua madre ha apertamente dichiarato: “Lui è così, parte in quarta”. Dalila dopo aver visto le immagini ha ammesso: “Sono dispiaciuta, da quel pranzo poteva nascere qualcosa”. Alla fine, Dalila ha ammesso una sua opinione: “Ci sei venuto preparato a questo programma. Testimone al fatto che tu dopo questo programma hai iniziato a pubblicare foto e storie con gente che ha già fatto questo programma”. Dalila ha motivato la sua affermazione dicendo: “ Io ho visto nei suoi comportamenti cose costruite in maniera non naturali”. Alla fine della discussione Dalila ha ammesso di non aver visto spontaneità negli atteggiamenti di Manuel. Nulla di fatto neanche per questa coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2021. (Agg. Adriana Lavecchia)

Dalila “ora come ora no. Non me la sento”, la fine per il matrimonio con Manuel

Dalila e Manuel di Matrimonio a Prima Vista Italia si sono lasciati. Nessun happy ending per la coppia che ha deciso di divorziare durante il momento del confronto finale nel programma – esperimento sociale trasmesso da Real Time. Eppure sin dalla prima puntata i due sembravano molto affiatati e complici; la loro coppia sulla carta sembrava una di quelle predestinate ad uscire come marito e moglie dal programma, ma qualcosa è andato storto. Dalila ha cominciato a nutrire dei dubbi verso Manuel dopo la reunion con le altre ragazze protagoniste del programma. La ragazza ha cominciato ad avere dubbi di vario tipo sul marito tra cui quello di essere già data per scontata. Il peggio è arrivato durante il momento del confronto finale quando Manuel alla domanda se volesse continuare il matrimonio con Dalila ha risposto “ora come ora no. Non me la sento”.

Anche la risposta di Dalila non è certo stata affermativa, visto che la sposa ha detto “no”. Niente da fare per coppia che ha concluso la sua avventura nel programma di Real Time riconsegnando le fedi e siglando così il divorzio.

Dalila e Manuel: divorzio a Matrimonio a Prima Vista Italia

Ma cosa è successo fra Dalila e Manuel di Matrimonio a Prima Vista Italia? Durante il confronto finale Manuel ha espresso la sua delusione nei confronti della sposa: “sono rimasto deluso dalla persona, lei non era pronta a fare questo tipo di programma”. In realtà poco dopo si scopre che Dalila e Manuel si sono rivisti per puro caso senza però averlo comunicato agli esperti del programma. Dalila si trovava fuori a cena con le amiche e Manuel invece era a cena con un’altra donna. La “sposa” ha rivelato: “si è scusato ma non ho capito per cosa”, ma l’ex marito ha precisato di essersi scusato perchè si era dimenticato che loro due fossero ancora “sposati”.

Dalila allora in quel momento ha precisato che lei non aveva mai incontrato nessun altro uomo accusando Manuela: “tu non mi dai modo di comunicare, non dai spazio, interrompi sempre. Tu fai sempre così con tutte le ragazze”. Non solo, Dalila ha continuato come un fiume in piena: “io sono entrata in crisi perchè a me mi mancava l’aria, tutti i parenti che mi mandavano dei messaggi, lui mandava i messaggi a mia mamma”. Dal canto suo Manuel crede di non aver sbagliato nulla: “la forza che avevamo entrambi all’inizio mi ha dato la forza di andare avanti”, ma Dalila l’ha affossato dicendogli: “tu fai sempre così con tuti me lo ha detto tua mamma”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA