Damiano Coccia “Er Faina” e Sharon Macrì/ Lui chiede il falò: “Chiamatela, se no…”

- Hedda Hopper

A Temptation Island Vip 2019 Damiano “Er Faina” Coccia chiede il falò del confronto immediato con Sharon Macrì. La fidanzata ha infatti ammesso di non essere…

Damiano Coccia e Sharon Macrì
Damiano Coccia detto “Er Faina” e Sharon Macrì a Temptation Island Vip

Damiano “Er Faina” Coccia chiede il falò del confronto immediato con Sharon Macrì. La ragazza, in alcuni filmati, svela infatti di avere qualche piccola incertezza sul loro rapporto e le sue parole mandano in tilt il noto volto del web. “Io sto qui per me stessa non per mettere alla prova lui – spiega la fidanzata nel villaggio di Temptation Island Vip 2019  – io non lo conosco, non lo conosco da sei anni ma da sei mesi e mi fido. Non è che non mi fido di me – aggiunge Sharon – però non sono sicura di me ed è brutta questa cosa, è proprio grave”. Immediata la reazione di Er Faina, determinato a mettere immediatamente in discussione tutto il loro rapporto: “Me la potete pure chiamare subito. Se no me ne vado subito. Chiamatela! – tuona il fidanzato – Non mi ha mai detto una frase del genere, ha detto ‘non sono sicura di me’, ma che ca**o vuol dire? Chiamatela subito – aggiunge Er Faina – e fatela venire altrimenti me ne vado io, mi sto sentendo male di là, piango tutti i giorni. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Lui si infuria: “Ma che tocchi?”

Temptation Island Vip 2019 non ha giovato a Damiano “Er Faina” Coccia. Il volto del web sente infatti la mancanza della sua fidanzata, Sharon Macrì: annusa con costanza la sua maglietta, le manda il buongiorno attraverso la recinzione e passa le sue giornate rivolgendole il suo pensiero. In poche parole, lontano dalla sua compagna, il celebre “odiatore” del web è un uomo affranto. Non la pensa così, però, Sharon Macrì, che nel villaggio delle ragazze non disdegna l’attenzione dei single. Proprio per questo, quando Er Faina vede in un filmato il single Ale che le fa un massaggio, qualcosa si rompe, e anche se tutti gli assicurano che quello che ha visto è “soltanto un gioco”, lui chiede di rivedere ancora una volta la lunga clip incriminata. “A me dà fastidio già solo che la tocchi. Che tocchi? Che ca**o fai?”, tuona pieno di ira Damiano Coccia. “C’è un limite, superato quel limite… Il mio limite non lo conosco”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Web star scoppia in lacrime: “so na mer*a”

Damiano Coccia “Er Faina” e Sharon Macrì sono una delle sei coppie di concorrenti di Temptation Island Vip 2019. Nonostante le critiche la web star comincia col botto facendo divertire i presenti e la stessa padrona di casa Alessia Marcuzzi. Durante la presentazione delle tentatrice, il comico non riceve nemmeno una ghirlanda, una cosa che commenta così: “La ghirlanda ce l’ho dentro al cuore”. Poco dopo arriva il momento di salutare la sua Sharon: “Ricordati tutto quello che ci siamo detti in tutti questi mesi e ricorda che sei la cosa più importante della vita mia. Sei la cosa più importante della vita mia, capito? Non te lo scorda mai! Ti amo amore”. Un saluto che scuote davvero tanto Er Faina che scoppia in lacrime senza volerlo. “Ora mi passa” dice ad una Marcuzzi preoccupata, ma poi precisa: “non la posso vedere piangere, lo sapevo che succedeva, però…. E’ una cosa terribile, non pensavo così. E’ la prima volta che siamo separati da quando stiamo insieme. Io non mi va, faccio di tutto quotidianamente per renderla felice e non vederla piangere, sono lacrime per me, me fa senti una mer*a quasi…”. A risollevare l’animo del web star ci pensa Alessia Marcuzzi donandogli una ghirlanda. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Er Faina boicottato da diverse pagine di gossip

Neanche il tempo di cominciare che per Damiano Coccia “Er Faina” si preannuncia controversa l’avventura a Temptation Island Vip, il programma di Canale 5 che prenderà il via questa sera. Diverse pagine di gossip molto seguite, tra cui “Trash Italiano” e “Isa e Chia” hanno infatti deciso di boicottare la web-star. In un comunicato apparso sui canali social dei siti interessati dalla protesta, si evidenzia come “nelle scorse settimane sono emersi numerosi video girati in passato in cui Damiano Coccia, detto Er Faina, attacca in modo grave e senza giustificazione una moltitudine di persone”. Il comunicato prosegue:”La gravità della vicenda è stata ingiustamente sminuita, nonostante la situazione fosse già nota a tutti prima dell’inizio del programma. Ritenendo quindi inopportuna la partecipazione di Damiano Coccia a Temptation Island Vip, alcuni principali portali dedicati all’intrattenimento e alla televisione, non produrranno e/o condivideranno contenuti multimediali legati al concorrente al fine di diffonderli e renderli virali”. (agg. di Dario D’Angelo)

DAMIANO COCCIA ER FAINA E SHARON MACRI’

Non sappiamo bene se possiamo definirlo un vip oppure no, fatto sta che Damiano Coccia detto “Er faina” è tra i partecipanti a Temptation Island Vip 2019 insieme alla fidanzata Sharon Macrì. Il programma prenderà il via questa sera su Canale5 ma alla notizia che il romano fosse tra i partecipanti è successo di tutto sul web e le polemiche non sono mancate tra altri protagonisti (forse un po’ invidiosi per non essere stati scelti) e altri che non capiscono il motivo della sua partecipazione dopo tutte le critiche che lui stesso ha fatto agli ex. I due sono fidanzati da circa 6 mesi ma si dicono sicuri dell’amore che provano ed è per questo che hanno deciso di mettersi in gioco. Nel video di presentazione della coppia pubblicato su Wittytv, che potete vedere cliccando qui, lo stesso rivela: “Veniamo a Temptation Island perchè è un programma che ho sempre ammirato ma ho criticato alcuni comportamenti dei partecipanti. Vogliamo dimostrare che se l’amore è vero non può succedere niente”.

PRIMO PINNETTU PER ER FAINA E SHARON MACRI’ A TEMPTATION ISLAND VIP 2019

A quanto pare le cose non sono andate come previsto per Damiano Coccia detto ‘Er Faina’ sin dai suoi primi momenti a Temptation Island Vip 2019. Proprio nei giorni scorsi, sul profilo ufficiale di WittyTv sono stati pubblicati una serie di video spoiler e indovinate un po’ di chi era il primo? Ma della webstar che tanto ha criticato gli ex negli anni passati, come reagirà questa volta quando i video riguarderanno proprio lui in prima persona e la sua fidanzata? I fidanzati vengono chiamati nel pinnettu ma il video non mostra le immagini che hanno visto. Poco dopo il romano esce fuori visibilmente sconvolto e una volta seduto sulla comoda poltrona spiega il suo punto di vista al grido di “Ma che caz*o fai?” e poi spiega agli altri che c’è un limite al di fuori del quale la sua fidanzata Sharon non può andare. A quel punto Pago e gli altri gli chiedono qual è questo limite ma la risposta non sembra molto chiara. Clicca qui per vedere il video del momento.

TEMPTATION ISLAND VIP 2019: CHI SONO ER FAINA E SHARON MACRI’?

Damiano Er Faina è noto al pubblico del web perché è una delle webstar più in voga. Con tanto di sigaretta in mano e gola stremata dalle sue urla, Damiano Coccia interviene spesso non solo sui programmi televisivi in onda (spesso quelli di maggior successo di pubblico) ma anche fatti di cronaca o politici di risalto. A finire sotto la lente nei giorni scorsi, dopo l’annuncio della sua partecipazione a Temptation Island Vip 2019, è stato proprio lui per via dei suoi attacchi ai programmi Mediaset e ad alcuni conduttori. In particolare, in molti non si spiegano come sia possibile che proprio lui possa prendere parte a programmi Mediaset soprattutto dopo i vari attacchi a Barbara d’Urso definita ““La vergogna della televisione italiana” tant’è che si è parlato subito di squalifica per lui ma senza molto successo. La fidanzata, invece, 24 anni, studia onicotecnica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA