DAMIANO DAVID ABBANDONA I MANESKIN?/ Panico tra i fan ma arriva la smentita: “Niente crisi nella band”

- Valentina Masciolini

Damiano David scatena il panico sul web con delle sue dichiarazioni, molti fan pensano che il cantante voglia lasciare i Maneskin

Damiano David dei Måneskin
Damiano David, cantante dei Måneskin

Tra i fan dei Maneskin oggi si è diffuso il panico quando una risposta del frontman della band, Damiano David, ha fatto sospettare fratture con il resto del gruppo. “Damiano pronto a lasciare i Maneskin?” è stata allora la voce che ha iniziato a circolare sul web e che viene però messa a tacere dagli aggiornamenti di Pipol Gossip.

Secondo la nota pagina dedicata al gossip e alla TV, non ci sarebbe alcuna crisi nella band, né Damiano sarebbe pronto a lasciarla. “I Maneskin sono un gruppo affiatato e non c’è alcuna intenzione da parte di nessun membro della rock band di voler sciogliere questa unione. – scrive infatti la fonte, annunciando che – Inoltre i Maneskin hanno da poco siglato contratti importanti frutto dei successi dal quartetto che lasciano presagire per loro un futuro tutto da ancora scrivere, insieme, almeno per i prossimi anni a venire con amore e passione da veri amici”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Damiano David e Giorgia Soleri adottano un gatto maltrattato

Damiano David e Giorgia Soleri hanno adottato un gattino bianco, vittima di maltrattamenti e con alcune patologie. Il piccolo felino era ospitato presso l’Oasi felina di Pianoro (Bo) che lo teneva al sicuro, in attesa che qualcuno lo prendesse con sé. Il frontman dei Maneskin e l’attivista influencer hanno fatto davvero un bel gesto il cui video, è diventato virale.

Il gattino è stato ribattezzato con il nome Zyggy un omaggio al personaggio di David Bowie e l’influencer gli ha anche dedicato un bellissimo messaggio sui social per presentarlo ai follower. La coppia aveva fatto diverse donazioni alla struttura, soprattutto dopo che è stata colta da un incendio, nel quale sono morti circa nove gatti. Da quel momento, Damiano e Giorgia hanno continuato a seguire l’Oasi felina di Pianoro e a sostenerla.

Damiano David lasci i Maneskin? Un suo commento insinua il dubbio tra i fan

Damiano David ha scatenato il panico nel web; alcuni fan pensano che il cantante voglia lasciare i Maneskin, band a cui tiene tantissimo. Per capire per quale ragione i follower hanno pensato questo, occorre fare un passo indietro. Dopo che l’artista e Giorgia Soleri hanno adottato un gattino maltrattato, il sito Rai News ha postato il video del primo incontro tra Damiano e il felino.

Nel sito il cantante veniva definito come “Damiano dei Maneskin” e questo non è stato gradito al frontman che, sotto al post, ha commentato: “Damiano David, grazie“. Questa precisazione ha scatenato il panico sul web; in molti pensano che l’artista voglia lasciare la band proprio per il commento che ha rilasciato a Rai News. Ovviamente, nulla di ufficiale ma solo la paura da parte degli utenti che hanno pensato questo senza alcuna dichiarazione oggettiva da parte del leader dei Maneskin.







© RIPRODUZIONE RISERVATA