Damiano Er Faina e Sharon Macrì ancora fidanzati/ “Se esci con le amiche, mi…”

- Hedda Hopper

Damiano Er Faina Coccia e Sharon Macrì sono ancora fidanzati. La webstar romana fa una promessa alla fidanzata dopo Temptation Island Vip: “se esci con le amiche…”.

Damiano Coccia e Sharon Macrì
Damiano Coccia detto “Er Faina” e Sharon Macrì a Temptation Island Vip

Damiano Coccia Er Faina e Sharon Macrì hanno regalato il primo, vero colpo di scena di Temptation Island Vip 2019. Dopo un primo confronto finito male, i due si sono ritrovati e, al termine del secondo falò richiesto dalla webstar romana, hanno lasciato insieme il villaggio. Un lieto fine che Er Faina ha cercato e voluto a tutti i costi al punto che, quando si è ritrovato davanti la fidanzata, le ha fatto una promessa: “Questa esperienza mi ha fatto capire una cosa: non ti chiederò più di mandarmi un messaggio ogni mezz’ora, se esci mi addormento alle 11 e mi sveglio la mattina dopo“. Una promessa importante quella fatta da Er Faina che dovrà rispettare se non vorrà perdere l’amore di Sharon. Quest’ultima, infatti, pur avendo lasciato Temptation con il fidanzato, non ha nascosto la delusione per non essere riuscita a vivere come avrebbe voluto l’esperienza. Er Faina, dunque, riuscirà a non deludere ulteriormente la fidanzata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAMIANO COCCIA ER FAINA E SHARON ESCONO INSIEME

Sharon Macrì e Damiano Coccia si sono riappacificati. Dopo l’addio delle scorse ore, Er Faina ha chiesto di poter avere un nuovo confronto, dove ha parlato de sua esperienza a Temptation Island Vip 2019 e di come il percorso lo abbia aiutato a capire tutto l’amore che prova nei confronti della su fidanzata. A contribuire a tutto ciò, un lungo periodo di riflessione vissuto da solo in una camera d’albergo: “In questi giorni ti ho scritto 200 lettere, non ho mai scritto così in vita mia, manco quando stavo alle elementari”, spiega lui. “Ho provato pure a scrivere qualche canzone di Ultimo ma non ricordavo le parole, ci ho provato, poi te la faccio leggere. Sei la cosa più importante”. Oggi Damiano Coccia è consapevole di dover lasciare a Sharon Macrì i suoi spazi, senza tormentarla di messaggi e di telefonate se una sera sceglie di passare del tempo con le amiche. E la Macrì, da parte sua, si gode la sua vendetta: “ho reagito male l’ultima volta, però mi sono sentita accusata ingiustamente”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ER FAINA CHIEDE UN SECONDO FALÒ: “MI MANCA”

Damiano Er Faina torna sui propri passi e chiede la possibilità di avere un nuovo confronto con la sua fidanzata, Sharon Macrì. Dopo l’addio al primo falò di Temptation Island Vip 2019, il fidanzato è infatti pronto a riprovarci, forte di una lunga riflessone che l’ha coinvolto negli ultimi giorni: “Ho richiesto un falò straordinario perché sono innamorato”, spiega Er Faina in attesa discoprire se Sharon ha accettato il nuovo faccia a faccia. “Come sono stato in questi giorni – aggiunge il volto del web – non si può descrivere. I primi tre giorni sono stato male, perché qui non ho nessuno, non hai un amico da chiamare. La testa va a 200 all’ora e pensi. A volte ho pensato che mi facesse bene, altre volte ho pensato che avrei voluto stare in un altro posto”. Ma quali sono gli aspetti di Sharon Macrì di cui più di tutto ha avuto nostalgia? “Di lei mi è mancato il sorriso che ha quando dice le cose, quando mi chiama, quando mi sveglia al mattino, tutto”. E Sharon Macrì, dopo il litigio, è pronta a un nuovo confronto. È di nuovo amore. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“ZINNE DI FUORI”, LEI LASCIA IL FALÒ

Damiano Coccia non ha dubbi: rifiutando il falò del confronto di Temptation Island Vip 2019, Sharon Macrì si sta comportando da egoista. “Lei non capisce la gravità delle cose che ha fatto”, spiega Er Faina, che dopo aver minacciato di lasciare il programma, convince Alessia Marcuzzi a condurre la sua fidanzata al falò. Nei filmati incriminati e che hanno spinto Coccia a richiedere il confronto, soprattutto i massaggi ricevuti dalla sua fidanzata nel bel mezzo della sua permanenza nel villaggio. “È allenamento, è fisioterapia!”, cerca di giustificarsi lei. “Anche quando ti chiede il numero?”, fa notare lui. Ma Damiano Coccia è intenzionato a capire i motivi per i quali la sua ragazza ha rifiuto il falò del confronto: “Stavo bene – spiega lei – ho pensato altre cose. Ti volevo fare ragionare, io non ho fatto niente di male”. Er Faina però non crede alle sue parole e al falò rincara la dose: “ti sto dicendo che se sto qui è perché son innamorato pazzo di te, ma tu non ti immedesimi mai in me? Ho capito che lei ha bisogno dei suoi spazi ed è giusto che lei se li prenda”. Risultato? Una coppia a pezzi e lei che chiosa: “non ho voglia di uscire con te”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LUI MINACCIA: “VADO VIA!”

Damiano Coccia e Sharon Macrì sono entrati a Temptation Island Vip 2019 innamoratissimi. A dispetto dei suoi trascorsi sul web, Er Faina si è mostrato immediatamente affranto dalla separazione, mentre lei, sorpresa dal nuovo contesto, si è lasciata andare con atteggiamenti e dichiarazioni ambigue. Le sue parole hanno scatenato l’ira di Damiano Coccia, che nel primo appuntamento ha chiesto il falò del confronto immediato. La notizia oggi sorprende però la Macrì, che in piena notte dice: “Il falò adesso? Adesso? Ma io ho sonno”. Er Faina, però, non indietreggia e con fare sicuro prende posto sul tronco. “Inutile che ci giriamo intorno, ha deciso di non venire”, spiega un’Alessia Marcuzzi più in imbarazzo del solito. Poi continua: “Aspetta, c’è una cosa da vedere” mostrando una clip in cui Sharon accusa il suo fidanzato di essere egoista; ma lui non ci sta e minacciando di lasciare lo show, replica: “l’egoista è lei, sono mesi che parliamo di questo programma, vieni qui e fai tutto il contrario?”. Di fronte alla sua richiesta la conduttrice decide di condurre Sharon al falò, anche se lei non riesce a comprenderne i motivi. (Agg. di Fabiola Iuliano)

DECISIONE PRESA, MA…

Damiano Er Faina e Sharon Macrì abbandoneranno Temptation Island Vip stasera? Le anticipazioni della trasmissione parlano di una decisione già presa con i due pronti a dire addio in maniera anticipata. A sorpresa Er Faina, spesso irriverente e duro sui social network, ha mostrato una sensibilità che non ci si aspettava, diventando insofferente all’avventura fin dalla prima puntata della trasmissione di Canale 5. Dopo il primo pinnetu il ragazzo si era messo a piangere e urlare, chiedendo immediatamente il confronto con la fidanzata. Alessia Marcuzzi gli aveva detto di prendersi del tempo per pensarci, ma nonostante questo pare che il comportamento di Sharon lo abbia portato davvero a prendere una decisione definitiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

DAMIANO ER FAINA E SHARON MACRÌ VERSO IL FALÒ?

E’ mistero quando si tratta di Damiano Er Faina e Sharon Macrì a Temptation Island Vip. In questi giorni non si è parlato che del romano e non solo per via del suo modo di fare, di essere e del suo passato fatto di critiche e offese, ma anche perché ha già chiesto il falò di confronto alla fidanzata. Il video promo della puntata di questa sera del reality estivo sui sentimenti mostra il romano al falò di confronto al cospetto di Alessia Marcuzzi pronto a capire se la fidanzata si presenterà o meno e come mai si è comportata in questo modo “trasgressivo” in questi giorni nonostante il fatto che da un mese ormai parlano del programma: “Perché si è comportata al contrario?”, si chiede Damiano all’incontro con Alessia Marcuzzi. Lo stesso promo mostra Sharon Macrì combattuta dopo la richiesta di Damiano, avrà paura di incontrarlo o lei vorrebbe continuare il suo percorso per mettere il fidanzato alla prova? Lo scopriremo solo questa sera, intanto, ecco qui il video promo della seconda puntata.

DAMIANO ER FAINA E SHARON MACRÌ HANNO LASCIATO TEMPTATION ISLAND VIP 2019?

Il mistero più grande però riguarda proprio Damiano Er Faina e Sharon Macrì e la loro assenza in alcuni video spoiler di Temptation Island Vip pubblicati sui profili social del programma. Stando alle ultime anticipazioni, sembra proprio che i due possano aver abbandonato il programma. Nel video in cui i ragazzi appaiono tutti nel pinnettu, in molti hanno notato l’assenza di Damiano. A questo punto tutti si chiedono, Er Faina e Sharon hanno abbandonato il programma? L’unica cosa certa al momento è che lui ha chiesto il falò di confronto e se Sharon si è presentata, per loro è arrivato il lieto fine, ma se così non fosse? Durante il suo confronto con i single del villaggio, Sharon si è detta “sicura” dei sentimenti e della fedeltà di lui ma ha ammesso “di esserlo un po’ meno” su se stessa, questo le avrà impedito di presentarsi al falò oppure no?

SOSSIO ARUTA E WEB CONTRO ER FAINA

Questa settimana è successo di tutto e non solo per via del promo di Temptation Island Vip 2019 che mostra Damiano Er Faina alle prese con il falò di confronto, ma perché sui social e sul web è successo di tutto. Alcuni dei profili più seguiti sui social per meme, foto e gif divertenti, hanno deciso di boicottare il romano sottolineando, ancora prima della messa in onda della prima puntata, il fatto che non avrebbe pubblicato materiale riguardante il romano. Subito dopo le accuse più gravi sono arrivate da Sossio Aruta. Chi segue i canali di Er Faina sa bene che il romano c’era andato giù pesante con il re leone che, appena ha potuto, si è tolto il sassolino della scarpa imitando il romano nei gesti e nelle offese e rivoltandogliele contro al grido di: “Alla fine ce l’hai fatta: l’anno scorso hai rotto i c…i a me, mi hai insultato, e ora vai a Temptation Island Vip? Ma vip de che? Sei diventato vip perché hai insultato mezza Italia, compreso il sottoscritto e Barbara D’Urso? Ma non ti vergogni?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA