Dan Sur/ Catene d’oro al posto dei capelli: “Il primo rapper nella storia”

- Elisa Porcelluzzi

Il rapper messicano Dan Sur è diventato famoso sui social per essersi impiantato delle catene d’oro in testa al posto dei capelli.

Dan sur Instagram 2021 640x300
Il rapper Dan Sur (Instagram)

Dan Sur, rapper e cantante di reggaeton messicano di 23 anni, ha deciso di cambiare la sua immagine per distinguersi dalla massa. Il rapper ha deciso di farsi impiantare catene d’oro, d’argento e gioielli al posto dei capelli. Sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile vederlo con il look antecedente ala trasformazione: ovvero capelli neri e treccine. Per il cambio di look Dan Sur si è sottoposto a un intervento chirurgico: le catene sono state impiantate tramite un uncino, che è stato attaccato al suo cuoio capelluto. L’uncino, a sua volta, ha altri uncini ai quali sono attaccate le catene. Stando ai post condivisi dal rapper messicano, sembra che il cambiamento sia avvenuto nel mese di aprile 2021 e da quel momento i follower dell’artista messicano sono aumentati fino ad arrivare agli attuali 54.5 mila su Instagram e oltre 2 milioni su Tik Tok.

Il nuovo look del rapper Dan Sur

Proprio su Tok Tok, Dan Sur ha spiegato i motivi di questa scelta: “La verità è che volevo fare qualcosa di diverso perché vedo che tutti si tingono i capelli. Spero che nessuno mi copi ora. Ho un gancio impiantato nella testa e quel gancio ha altri ganci che stanno nel mio cranio, sotto la pelle. Questi sono i miei capelli. Capelli d’oro. Il primo rapper ad avere capelli d’oro nella storia dell’umanità”. Ma c’è un altro motivo per cui il rapper ha deciso di farsi impiantare delle catene al posto dei capelli: Dan Sur, infatti, crede di essere una sorta di divinità. Si definisce Anunnaki, ovvero una divinità mitologica, con la missione sulla Terra di far rivivere il reggaeton. La sua storia ricorsa quella del rapper Lil Uzi Vert, che si fece installare un diamante da 24 milioni di dollari in mezzo alla fronte. Secondo quanto riportato dal The guardina, il diamante gli è stato strappato via da un fan durante il Festival musicale Rolling Loud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dan Sur (@dansurig)



© RIPRODUZIONE RISERVATA