DANI OSVALDO E VEERA KINNUNEN/ Vincono contro Lasse: “Meravigliosi” (Ballando 14)

- Emanuele Ambrosio

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen sono in finale a Ballando con le Stelle 14. L’ex calciatore teme solo Ettore Bassi e Angelo Russo

dani osvaldo veera kinnunen ballando con le stelle semifinale 2019
Dani Osvaldo e Veera Kinnunen a Ballando con le stelle

Lasse Matberg sceglie di sfidare Dani Osvaldo, poco prima della fine di Ballando con le stelle. Il loro è il primo dei due duelli, oltre a quello di Milena Vukotic e Simone Di Pasquale ed Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. Quello di Lasse è giudicato un “suicidio” da più di qualcuno: Osvaldo è praticamente imbattibile. “Coraggioso”, lo incoraggia Milly Carlucci. Anche la sua partner, Sara Di Vaira, si mostra un po’ meno sorridente del solito. “Una parola: fantastico”, li incoraggia Carolyn Smith. Poco dopo, però, giudica “meravigliosa” anche la performance di Dani. Mariotto è il solito originale: “Cercavo angeli e diavoli dappertutto. Ma si è rivelato lui, Lasse, l’angelo di questa edizione”. Momento della verità: la giuria premia Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. (agg. di Rossella Pastore)

La finale di Dani Osvaldo e Veera Kinnunen

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen scrivono il capitolo finale della loro “bella storia” a Ballando con le stelle. “I finali sono dolori dolci”, commenta Dani, che cita una band del suo Paese d’origine. Con Veera è nato un bellissimo rapporto: “L’ho ringraziata con una lettera. E poi ho cantato per lei. Il suo modo di fare mi ha contagiato. Non lascia mai niente in sospeso, al contrario di me. E’ bello vedere una donna con questa forza”. Zazzaroni commenta il valzer di stasera: “Mancava sicuramente la postura”. Carolyn Smith: “Il discorso è questo: era un valzer sul serio. La postura non era quella classica, come ha detto Zazza, ma era la ‘sua’ postura”. Selvaggia commenta: “Si vede che sei allenato alla competizione, che vieni da un mondo fortemente competitivo. Tu, a differenza degli altri, hai l’occhio della tigre. Hai ballato con l’intenzione giusta”. Sarà questo il segreto della vittoria? 49 punti per loro. (agg. di Rossella Pastore)

L’ultima esibizione

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen sono tra le coppie arrivate alla finalissima di Ballando con le stelle 14, il dancing show di successo condotto da Milly Carlucci su Rai1. Venerdì 31 maggio 2019 scopriremo quale sarà la coppia vincitrice della quattordicesima edizione che ha brillato, diciamolo, dal punto di vista degli ascolti complice un cast variegato e ben assortito. Sicuramente tra le sorprese di questa edizione c’è Dani Osvaldo, l’ex calciatore consacrato oramai a nuovo sex symbol del piccolo schermo. L’accoppiata con Veera Kinnunen, non solo ha regalato grandi emozioni sul palcoscenico di Ballando, ma ha fatto chiacchierare anche i più gossipari per via di un presunto flirt tra i due poi smentito a gran voce da diretti interessati durante la semifinale. Un chiacchiericcio che ha generato anche la gelosia di Stefano Oradei, ballerino di Suor Cristina, che ha ricevuto una bella ramanzina in diretta dalla padrona di casa Milly Carlucci.

Dani Osvaldo: “Una storia con Veera Kinnunen? No mi piace…”

Durante la semifinale di Ballando 2019, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen sono stati tra gli indiscussi protagonisti. Sul palco hanno proposto una samba che però non ha convinto la giuria di esperti. La prima a criticare è stata Selvaggia Lucarelli: “Bravi, ma io mi aspettavo di più da te, Dani”, mentre Guillermo Mariotto sottolinea: “Era moscissimo, brutta coreografia, brutta la musica”. Poi si è passati a parlare del gossip scoppiato sull’intesa speciale tra Dani e Osvaldo con il calciatore che ha sottolineato: “Mi piace ballare con lei” e la maestra che ha detto: “È uno dei concorrenti più bravi passati a Ballando”. Alla fine la giuria ha dato alla coppia 38 voti, un punteggio che sommato agli altri punti vede la coppia a rischio. Osvaldo & Kinnunen, infatti, durante la finale dovranno scontrarsi prima con la coppia formata da Enrico Lo Verso e Samantha Togni. Chi vincerà?

Dani Osvaldo a Ballando con le Stelle: temo Ettore Bassi e Angelo Russo

Intanto in questi giorni a parlare di Dani Osvaldo è stata la ex compagna Elena Braccini che, dalle pagine del settimanale Oggi, ha detto: “Daniel in finale? Non mi sorprende: d’altronde, mi sono innamorata di lui vedendolo ballare”. Dani Osvaldo, invece, dalla pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato di questo inaspettato successo così: “non so dire se me lo aspettassi, ma naturalmente mi fa piacere. Ho preso molto sul serio questa avventura e mi sto davvero impegnando. Il ballo richiede tanta disciplina e io non ce l’ho. Per fortuna c’è Veera Kinnunen, la mia partner, che mi aiuta e mi controlla”. Parlando poi del possibile vincitore di Ballando con le Stelle ha detto: “trovo che Angelo Russo ed Ettore Bassi siano davvero molto bravi”.

Video, la quarta sfida di Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen



© RIPRODUZIONE RISERVATA