Daniel Motta, scenata di gelosia per Matilde Carioli/ Lui: “Così non mi sta bene”

- Jacopo D'Antuono

Daniel Motta, scenata di gelosia per Matilde Carioli nella prima puntata di Voglio essere un Mago. Lui: “Così non mi sta bene”

Voglio essere un mago apprendisti 640x300
Gli apprendisti di Voglio essere un mago

Scenata di gelosia di Daniel Motta per Matilde Carioli nella prima puntata di “Voglio essere un Mago!”. I due concorrenti, fin da subito molto vicini, mostrano un certo feeling l’uno nei confronti dell’altra. Dopo lo smistamento nelle varie casate e le prime lezioni al castello, però, un piccolo diverbio sembra allontanarli. Daniel Motta infatti non vede di buon occhio il buongiorno che Matilde ha riservato ad un altro concorrente del reality. E non perde occasione per farglielo notare durante una delle prime lezioni.

Daniel Motta invaghito di Matilde Carioli, gelosia e…

“Così non mi sta bene, lo sai che sono gelosissimo”, dice amareggiato Daniel Motta a Matilde Carioli nella prima puntata di “Voglio essere un Mago!”. I due concorrenti si distraggono, sono già alle prese coi primi problemi sentimentali. E mentre gli altri compagni imparano i trucchi del mestiere, loro discutono sull’abbraccio che Matilde ha dato ad un altro maghetto. “Magari l’ho fatto di proposito”, spiega lei tra il serio e il faceto. Ma Daniel non ne vuole proprio sapere: anzi sta malissimo al pensiero che Matilde abbia “giocato” con lui. Che piega prenderà il loro rapporto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA