DANIELA MARTANI/ “Ho attaccato i Ferragnez perchè sono superficiali e…”

- Stella Dibenedetto

Daniela Martani, a Pomeriggio 5, parla degli insulti a Chiara Ferragni e Fedez: “li attacco perchè hanno uno stile di vita superficiale e…”.

daniela martani min
Daniela Martani a Pomeriggio 5
Pubblicità

Daniela Martani rincara la dose nel salotto di Pomeriggio 5. “Fedez dice che il web è un porto franco, ma è un porto franco anche per le schifezze che pubblicano loro. Vedere le pellicce della Ferragni perché deve sponsorizzarle e guadagnare è un’offesa più grave. Se idiota è un’offesa, dobbiamo stare tutti i giorni in Procura perché anche a me, ogni giorno, arrivano tantissime critiche”, spiega la Martani. “Quindi io adesso posso dirti che sei idiota?”, chiede Roberto Alessi. “Lei ha ragione sulle pellicce e sullo spreco del cibo, ma sbaglia i termini, spiega Valentina Vignali che si schiera con Daniela Martani per il messaggio che intende lanciare, ma non per la modalità e per i termini che usa. “Ma quanto è liberatorio un vaffa… ogni giorno, ti senti molto meglio”, aggiunge la Martani. “Sì, ma lo fai a casa tua perché sui social e davanti alla televisione ci sono milioni di persone perché non fai che alimentare l’odio”, commenta Barbara D’Urso. “Io li ho attaccati molte volte per le pellicce e per il loro stile di vita superficiale e se stai sui social ti becchi anche le critiche”, sbotta la Martani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

DANIELA MARTANI: “SOLO CRITICHE PER FEDEZ E CHIARA FERRAGNI”

Daniela Martani avrebbe espresso solo una critica nei confronti di Fedez e Chiara Ferragni. L’ex hostess di Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello, oggi attivista per la difesa degli animali, torna sulla decisione della Procura di Roma di archiviariare la presunte offese che avrebbe rivolto a Fedez e Chiara Ferragni sui social nel salotto di Pomeriggio 5. Il tweet che aveva scatenato la reazione dei Ferragnez scritto dalla Martani e che si riferiva alla festa di compleanno organizzata in un supermercato recitava: “Io ve lo dico da anni che sono due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi. Fare una festa a casa era troppo normale altrimenti chi glieli mette i like”. Parole che, dunque, non sarebbero offese, ma critiche. La decisione della Procura di Roma, però, ha scatenato la polemica: l’insulto sui social, dunque, è legittimo? Daniela Martani difende la propria posizione a Pomeriggio 5.

Pubblicità

DANIELA MARTANI: “INSULTO A FEDEZ E CHIARA FERRAGNI? NON SONOCOME QUELLI CHE AUGURANO LA MORTE”

Daniela Martani, dunque, continuerà a criticare quei comportanti dei vip che considera sbagliati e poco costruttivi. L’ex gieffina lo ha ribadito ai microfoni di Mattino 5. «Quando Greenpece si batte contro la caccia alle balene va a speronare le navi, non chiede solo di smettere. Bisogna criticare anche sprezzamente comportamenti come quelli dei Ferragnez perché il ragazzino potrebbe pensare che buttare il cibo del supermercato sia giusto. Con tutti gli insulti che gli sono arrivati sono andati a denunciare me?», ha spiegato la Martani che non ci sta ad essere indicata come un hater. «Non ci sto a ssere paragonata a chi augura la morte a persone che non hanno colpa e che sono malate. Io sono animalista e le battaglie devono essere forti. I Ferragnez sono personaggi pubblici e hanno sprecato il cibo al supermercato», ha precisato. Daniela Martani, dunque, continuerà ad esprimere critiche sui social, anche nei confronti dei Ferragnez.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità