DANIELA MARTANI ELIMINATA/ Rifiuta Playa Esperanza: “Non ce la faccio a continuare”

- Hedda Hopper

Daniela Martani rischia l’eliminazione all’Isola dei Famosi 2021 contro Drusilla Gucci ma, intanto, continua a litigare con tutti per via del riso e non solo. Elisa Isoardi dalla sua parte?

daniela martani isola 640x300.jpeg
Daniela Martani, Isola dei Famosi

Senza particolare sorpresa, l’eliminata di questa settima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 è stata Daniela Martani. Drusilla Gucci rimane in gioco, lei invece viene trasportata su un’altra isola dove scopre che le sue possibilità non sono concluse. Poco dopo viene raggiunta da Elisa Isordi, seconda eliminata a sorpresa di questa puntata. Ad entrambe viene chiesto se vogliono continuare il loro percorso ma la Martani fa immediatamente un passo indietro, dichiarando di non riuscire a continuare il suo percorso e di voler invece tornare in Italia, a casa, dai suoi affetti. Daniela è dunque definitivamente fuori dal gioco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Daniela Martani contro tutti (tranne Elisa Isoardi) all’Isola dei Famosi 2021

A gran sorpresa da parte di tutti ecco finalmente le prime fazioni all’Isola dei Famosi 2021: Daniela Martani ed Elisa Isoardi in una di queste sono complici. Questo è il responso dell’ultima puntata del programma che tornerà in onda proprio questa sera su Canale5 con una nuova eliminazione di una tra Daniela Martani e Drusilla Gucci ma  non è di certo questa la sorpresa visto che la naufraga è partita già un po’ in deficit rispetto agli altri proprio perché in molti conoscono il suo carattere ma, soprattutto, il suo modo di mettere zizzania e far infuriare tutti. Nei giorni scorsi è spesso finita allo scontro con Gilles Rocca e non solo sull’Isola ma anche in Palapa dove la bella ex gieffina ha avuto modo di accusarlo di essere violento e, comunque, eccessivo nelle sue esternazioni nei suoi confronti e non solo. Dalla parte della Martani si è schierata Elisa Isoardi stufa del comportamento di Gilles Rocca che, dal canto suo, ha ormai deciso che la sua amicizia con lei si è arenata.

Daniela Martani e Francesca Lodo litigano per il riso all’Isola dei Famosi 2021

Ma Daniela Martani continua a mietere vittime all’Isola dei Famosi 2021. Dopo aver causato la fine dell’amicizia tra Gilles ed Elisa Isoardi, adesso sembra che la sua nuova vittima sia Francesca Lodo. I due hanno finito per discutere proprio perché protagoniste di un acceso dibattito per una porzione gigante di riso che l’ex hostess avrebbe mangiato. Le due finiscono per litigare  e tutto perché Daniela Martani, almeno a dire degli altri, continua a fare la vittima prendendo al balzo ogni cosa per creare delle vere e proprie tragedie  e per questo, dopo aver accusato tutti di essere contro di lei, ha deciso di lasciare il gruppo e allontanarsi. A quel punto Daniela trova una spalla in Elisa che accoglie il suo sfogo e la consola con un bacino dicendosi d’accordo con lei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA