Daniela Mazzacane: morta la giornalista di TeleNorba
Lutto per TeleNorba per la morte della giornalista e conduttrice Daniela Mazzacane. La giornalista, da tempo, combatteva contro una grave malattia che ha messo fine alla sua vita a soli 59 anni. Ad annunciare la scomparsa della Mazzacane è stata la famiglia di TeleNorba dove lavorava da tempo. “Daniela Mazzacane ci ha lasciati. Si è spenta dopo una lunga malattia”, le parole dell’emittente telefonica attraverso i canali social.
Daniela Mazzacane ha condotto l’edizione delle 7.30 del Tg Norba e, successivamente, si è occupata soprattutto di costume e spettacolo a Tg Prima ricoprendo il suolo di ideatrice, coordinatrice e conduttrice.
Le parole dei colleghi di Daniela Mazzacane
La morte di Daniela Mazacane ha colpito profondamente tutti i colleghi di TeleNorba che la stanno ricordando con parole ricche d’affetto. “Si dedicava tantissimo agli altri ed era una profonda devota di San Nicola. Daniela Mazzacane era popolarissima e molto amata anche grazie al suo meraviglioso carattere. Sempre solare, sorridente, positiva. Era un raggio di sole che purtroppo si è spento troppo presto”, le parole dei colleghi della giornalista riportate dal Fatto Quotidiano.
Messaggi di cordoglio anche da parte del pubblico che sta lasciando parole d’affetto sotto i post che era solita pubblicare sul suo profilo Instagram.