DANIELA, ZIA SOLEIL SORGE/ Lettera al GF Vip “Hai fatto bene a prendere le distanze”

- Anna Montesano

Daniela, la zia di Soleil Sorge ha scritto una lettera per lei inviata al Grande Fratello Vip? Pronto il nuovo attacco a Delia e Alex

soleil sorge sporca Soleil Sorge

La zia Daniela di Soleil Sorge ha voluto inviare una lettera a sua nipote, per cercare di darle la forza necessaria per arrivare fino in fondo al programma. La donna si è subito dimostrata consapevole della situazione di sua nipote dicendo: “Ero preoccupata perché vedevo una donna che aveva smesso di amarsi.” Congratulandosi con sua nipote per il suo atteggiamento: “Hai fatto bene a prendere le distanze da chi riesce ad amare tante donne tutte insieme perché è simbolo di non amare prima di tutto sé stesso”. “Ti chiedo con tutto l’amore che ho per te di ritrovare la strada che ti riporterà alla realizzazione dei tuoi sogni”. Alla fine della lettera, l’influecer tra le lacrime ha commentato: “Ne avevo bisogno, tra le righe si legge i valori che mi hanno dato e sono quelli per cui io vivo”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Lettera per Soleil Sorge

Non mancheranno sorprese nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 e una di queste sarà per Soleil Sorge. Alfonso Signorini ha annunciato ad inizio puntata l’arrivo di una lettera da parte di Daniela, la zia di Soleil che abbiamo già visto al Grande Fratello Vip quando ha accompagnato il cagnolino della nipote, Simba, per una sorpresa. Questa sera non sembra sarà fuori dalla porta rossa ma pare le abbia scritto una lunga lettera, probabilmente spinta dalle vicende delle ultime settimane. Il ritorno di Alex Belli nella Casa ha visto Soleil in difficoltà e spesso in lacrime ma soprattutto, ‘messa in mezzo’, secondo quanto la stessa zia di Soleil ha voluto sottolineare in un post contro la coppia.

Soleil Sorge, lettera dalla zia Daniela al Grande Fratello Vip?

È probabilmente per risollevare il morale di Soleil Sorge e lanciare una stoccata ad Alex Belli e Delia Duran che Daniela, la zia dell’influencer, ha scritto una lettera fatta recapitare al Grande Fratello Vip. D’altronde proprio lei sui social ha così attaccato la coppia: “Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo piccolo ego! Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show. #belliritirati”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie