DANIELE DAL MORO NUOVO TRONISTA/ Uomini e Donne: “sbatti al muro le ragazze?”. Tina..

- Stella Dibenedetto

Daniele Dal Moro nuovo tronista di Uomini e Donne, Tina Cipollari approva. La corteggiatrice Irene chiede: “è vero che sbatti le ragazze al muro?”.

daniele dal moro tronista
Daniele Dal Moro tronista Uomini e Donne

L’avventura di Daniele Dal Moro sul trono di Uomini e Donne è iniziata in salita. Dopo essersi presentato al pubblico e aver incontrato le sue corteggiatrici, l’ex gieffino viene subito messo in crisi da una corteggiatrice. “Esteticamente è un bellissimo ragazzo – ha subito commentato una corteggiatrice – La prima cosa che ho trovato cercandolo su Internet è una scena piuttosto passionale. Volevo capire se fa così con tutte o solo davanti alle telecamere”. A difendere Daniele è Tina Cipollari che, dopo aver ammesso di avere simpatia per lui, risponde alla corteggiatrice dicendole che la passione che Daniele ha dimostrato di avere nel rapporto con le donne è una cosa positiva. “Guarda che la cosa è molto positiva, non vederla nel verso negativo”, afferma la bionda opinionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Daniele Dal Moro, prima volta sul trono di Uomini e Donne

Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’imprenditore veronese comincia ufficialmente oggi la sua avventura sul trono dopo la fine della sua relazione con Martina Nasoni. Nel video di presentazione, dopo essersi definito una persona “carismatica” e “dal cuore grande” svela di essere andato via di casa quando aveva solo 17 anni. Legatissimo alla famiglia, in particolare al padre che è “la persona a cui voglio più bene in assoluto“, Daniele Dal Moro afferma di non aver paura dell’amore e di volersi innamorare il prima possibile. Il tronista, inoltre, racconta di aver sempre lavorato nonostante abbia sempre dovuto fare i conti con l’etichetta “figlio di papà” per il lavoro di parlamentare del padre. Amante dello sport di cui ha fatto uno stile di vita, Daniele cerca una “persona sensibile, di carattere, buona, intelligente e che per me sia un valore aggiunto. A quasi 30 anni, cerco stabilità. Non mi basta una ragazza bella, cerco un qualcosa in più”, racconta Daniele.

Daniele Dal Moro nuovo tronista di Uomini e Donne, Tina Cipollari approva

Tina Cipollari promuove la presenza di Daniele Dal Moro sul trono. “Ti piace?”, chiede Maria De Filippi. “Molto, lo conoscevo attraverso il Grande Fratello e mi piaceva già all’interno della casa“, racconta Maria De Filippi. Per Daniele entrano così quattordici corteggiatrici chiamate in studio per un appuntamento al buio. Maria De Filippi, dopo averle presentate, dà al tronista il tempo di guardarle e ambientarsi prima di chiedergli un parere sull’aspetto fisico delle regazze. Tutte molto belle e pronte a corteggiarlo, Daniele si limita a guardarle e ad osservare tutta la situazione. “Daniele non ti scoraggiare”, dice Tina che non appare entusiasta dalla presenza delle ragazze che, a loro volta, si aspettavano la sua presenza. “Cercando sul web mi è venuta fuori la notizia di lui che sbatteva al muro una ragazza. Sei così solo davanti alle telecamere?”, chiede Irene. “Io vengo da un percorso lavorativo, qualcuno di voi ha visto quello che è successo. Ho avuto questa conoscenza con questa ragazza, ma le cose non sono andate nel migliore dei modi”, risponde Daniele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA