Daniele Pompili/ Tuona contro Moreno Merlo “sei senza attributi” (Domenica Live)

- Morgan K. Barraco

Daniele Pompili a Domenica Live affronta Moreno Merlo e lo accusa di frequentare las sua ex compagna, Floriana Secondi. Ecco cosa è accaduto nel salotto di…

daniele pompili d urso
Daniele Pompili e Barbara D’Urso (Domenica Live)

Daniele Pompili sostiene che Foriana Secondi e Moreno Merlo sarebbero sul punto di annunciare il loro fidanzamento. Ospiti nello studio di Domenica Live, le due protagoniste che hanno dato vita a tutta questa querelle, Floriana Secondi e Paola Caruso, si attaccano senza alcuno sconto, ma i due ex fidanzati in collegamento video non sono da meno. A scatenare il tutto è un’osservazione di Moreno Merlo, il quale, dopo aver smentito la sua liaison con Floriana Secondi, si riferisce a Pola Caruso e al suo nuovo antagonista con queste parole: “vedo un po’ di agitazione, si sono accoppiati bene, le presone aggressive […] siamo alle favole”. A supporto della sua tesi, Merlo porta con sé il pupazzo di un unicorno, scatenando ulteriormente le ire di Daniele Pompili: “sei ridicolo con questo unicorno – dice l’ex fidanzato della Secondi – sei ridicolo, stai zitto e soprattutto – precisa Pompili – io non mi faccio mantenere da nessuno. Ti sei fatto mantenere da Paola – tuona l’ospite in collegamento – stai zitto! Con me non attacca […] sei un uomo senza attributi”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

DANIELE POMPILI CONTRO FLORIANA

Che cosa c’entra Daniele Pompili con Paola Caruso? Non è un mistero che l’ex Bonas e il presunto ex di Floriana Secondi si siano incontrati alcuni giorni fa. Anzi durante lo scontro fra la showgirl e l’ex gieffina, quella foto pubblicata sui social che li vede entrambi è diventata motivo di ulteriore attrito fra le due. “Ho visto che ti sei fatta le foto con il mio ex Daniele Pompili, magari tra poco farete finta di stare voi insieme”, ha detto la Secondi a Pomeriggio Cinque, usando una delle tante accuse che Moreno Merlo, ex della Caruso, le ha lanciato in queste settimane. “Per favore, io non sono Moreno Merlo. Non provare nemmeno a parlarmi sopra. Fai la persona educata”, ha detto infatti Paola, anche se Floriana ha continuato accusandola di organizzare delle finte liti solo per ritornare nei programmi di Barbara d’Urso. Lo scatto di cui parla però vede Daniele e Paola in complicità, ma nulla di più. “Ci sono quelle sensazioni immediate che non si spiegano. Ecco questa è una di quelle che mi porta, non so perchè, a proteggerti. Per il resto pensassero ciò che vogliono”, scrive lui. Clicca qui per guardare la foto di Daniele Pompili e Paola Caruso.

DANIELE POMPILI PRONTO A SFODERARE ALTRE ACCUSE?

Il nome di Daniele Pompili continua a spuntare nei salotti televisivi e questa volta Floriana Secondi non c’entra nulla. O meglio, c’entra in modo indiretto. L’attore e modello romano, come si definisce sui social, ha di recente stretto un bel legame con Paola Caruso e oggi, 26 gennaio 2020, si ritroverà ad affrontare la sua presunta ex fidanzata a Domenica Live. Un bel colpaccio se si pensa che nella stessa puntata l’ex Bonas si ritroverà invece faccia a faccia con l’ex compagno Moreno Merlo. “Sono ancora a pezzi, speriamo che domani mi riprendo”, dice intanto Daniele su Instagram, pieno di raffreddore e pronto a sedersi al pianoforte per far ascoltare ai fan un brano classico. “Domenica sarò più agguerrito che mai”, aggiunge allegando le anticipazioni settimanali annunciate dalla padrona di casa. “Posso ora dirvi ufficialmente che sono a Milano perchè domenica andrò da Barbara a Domenica Live”, continua in un’altra Storia, “e stavolta non mi risparmierò!”. Che cosa avrà mai da dire Daniele durante il fuoco incrociato con gli altri tre protagonisti di questa querelle senza fine?

© RIPRODUZIONE RISERVATA