DANIELE SCHIAVON/ Uomini e Donne, lite con Giulia “Non sono finto, non so a gestirmi”

- Stella Dibenedetto

Daniele Schiavon furioso con Giulia Quattrociocche nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: la tronista sull’orlo del pianto.

daniele schiavon min
Daniele Schiavon a Uomini e Donne - Screenshot da video

Daniele Schiavon ha fatto oggi il suo ritorno in studio, ritorno però dovuto ad un duplice passo di Giulia nei suoi confronti. Si vede infatti il filmato in cui, nella scorsa puntata, lo insegue ma lui è furioso e la manda via più volte. Giulia non demorde e decide di telefonarlo e chiedergli un incontro che lui accetta. È qui che i due riescono a confrontarsi e trovare un punto di incontro, anche se lui sottolinea che non sarà più come prima. Lui in studio si scusa per i suoi modi e per aver alzato la voce nella scorsa puntata: “Non sono finto, non riesco a gestirmi. – ammette Daniele – Per me quello che lei ha dato ad Alessandro non era solo un bacio ma è un incubo. Vedo quella scena e non riesco a trovare un equilibrio.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

DANIELE SCHIAVON: PACE CON GIULIA?

Nervi tesi tra Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il corteggiatore romano che, la settimana scorsa è finito al centro delle polemiche per alcune segnalazioni secondo cui non sarebbe totalmente sincero nei confronti della tronista, nella puntata odierna, non nasconderà la propria delusione per l’atteggiamento di Giulia. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, infatti, Daniele si scaglierà contro la Quattrociocche accusandola di mettere in dubbio la sua buona fede nonostante continui a partecipare alla trasmissione pur avendo la nonna in fin di vita e problemi con la mamma. Le parole del corteggiatore colpiranno profondamente Giulia che cercherà di far capire a Daniele i suoi sentimenti cercando di trattenerlo “in tutti i modi quasi sull’orlo del pianto”.

DANIELE SCHIAVON: ESTERNA TESA CON GIULIA QUATTROCIOCCHE A UOMINI E DONNE

Giulia Quattrociocche sempre più presa da Daniele Schiavon, protagonista assoluto della puntata odierna del trono classico. Dopo lo scontro della scorsa puntata, nell’appuntamento di oggi, Giulia manderà a chiamare Daniele dicendogli che, di fronte ad un suo rifiuto, capirà che di lei non gliene importan niente. Schiavon, così, si presenterà in esterna dove i due si confronteranno e cercheranno di capirsi. Nonostante il dialogo chiarificatore, Daniele lascerà l’esterna arrabbiato e, in studio la situazione non migliorerà anche se la tronista cercherà in tutti i modi di addolcirlo. In puntata, di fronte alla domanda di Giulia che gli chiederà se stia meglio, lui risponderà “non tanto“. La tronista, dunque, oggi più che mai, dimostrerà il suo reale interesse per Daniele con il quale il feeling è stato immediato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA