Dario Acocella, chi è l’ex marito di Bianca Guaccero: la confessione sulla rottura
Oggi la nota conduttrice Bianca Guaccero ha ritrovato il sorriso e la serenità al fianco di Giovanni Pernice, suo maestro di ballo a Ballando con le stelle. Ma in passato la conduttrice che abbiamo visto di recente a Dalla strada al palco ha vissuto un amore poi finito con Dario Acocella, divenuto suo marito e dal loro rapporto è nata la figlia Alice. La separazione si è rivelata poi un periodo molto complicato da affrontare per Bianca Guaccero, che ha confessato di non aver vissuto per niente bene l’addio dal padre di sua figlia e di aver anche preso sotto gamba il momento:
“E’ stato il periodo più doloroso della mia vita, avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare” ha raccontato in una intervista concessa a Domenica In da Mara Venier su Rai1.
Bianca Guaccero dopo Dario Acocella: “Mi ha figlia mi ha mostrato l’amore vero”
Nonostante il matrimonio tra Bianca Guaccero e Dario Acocella sia giunto al capolinea, dall’unione tra i due resta un grande frutto dell’amore svanito, la figlia Alice, che invece si è rivelata una figura centrale e fondamentale per la conduttrice pugliese. Bianca Guaccero ha ammesso di aver vissuto l’amore della figlia come un dono, qualcosa di speciale che ovviamente è rimasto anche dopo la fine dell’amore con lo stesso ex marito Dario Acocella:
“Mia figlia per me ha rappresentato l’amore vero” ha confessato la presentatrice che allo stesso tempo ha rivelato di aver incontrato difficoltà nell’innamorarsi, almeno prima dell’arrivo di Giovanni Pernice nella sua vita. Adesso che anche l’amore è tornato a bussare alla sua porta, Bianca Guaccero ha confessato di pensare ai progetti televisivi dopo la serenità ritrovata almeno sul piano sentimentale.