DARIO SOCCI, FIDANZATO PAOLA CARUSO/ “Con lei sono timido, sul ring sono me stesso”

- Dario D'Angelo

Dario Socci, chi è il nuovo fidanzato di Paola Caruso, ospite oggi a Domenica Live da Barbara D’Urso. Si tratta di un pugile, ma con lei è timidissimo…

dario socci paola caruso domenica live 640x300
Dario Socci e Paola Caruso, Domenica Live

Dario Socci, pugile professionista, da poco tempo è il compagno di Paola Caruso ed oggi ospite a Domenica Live. Il giovane si è presentato in studio con la mano fasciata dopo l’ultimo incontro dal quale ne è uscito vittorioso: “ieri sera ho combattuto contro un pugile italo-giamaicano ed ho vinto, ho avuto una contusione e devo stare dei giorni fermo”, ha svelato. Parlando della sua relazione con Paola Caruso ha aggiunto: “Il compito con Paola non è facilissimo, sapevo del suo passato, ci siamo raccontati un po’ di cose”. Quindi ha spiegato come si sono conosciuti, ovvero dopo un suo messaggio su Instagram al quale però la Caruso non ha risposto. “Il primo bacio? In auto sotto casa dopo che ci siamo visti per due volte”, ha svelato.

Dario ha parlato anche della sua vita: “Ho iniziato il pugilato perché era l’unico sport che non si pagava e ho combattuto la mia timidezza. Sul ring sono me stesso ma con Paola sono ancora timido, ci siamo visti poche volte. Io sono preso…”, ha ammesso. Lui le ha scritto una lettera che Paola ha potuto conoscere proprio a Domenica Live: “Da quando ti conosco sono un uomo diverso”, dice, “sei una donna speciale e una madre meravigliosa. Tra noi due sei tu la vera campionessa!”. Parole che hanno fatto commuovere molto Paola. “Non vedo l’ora di conoscere e giocare con Michelino”, ha concluso. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Dario Socci ospite in studio a Domenica Live

Dario Socci: è questo il nome nuovo di cui si parlerà oggi a Domenica Live. Paola Caruso, già “Bonas” di “Avanti un altro” presenterà infatti per la prima volta in tv il suo nuovo fidanzato. Si tratta, stando alle sue parole, di un pugile dal cuore d’oro: il suo soprannome sul ring è “The Italian Trouble”, ma Socci per la showgirl calabrese è stato ad oggi tutto meno che un “problema”. Intervistata qualche giorno fa da “Nuovo Tv”, Paola Caruso ha raccontato che Socci aveva inizialmente tentato di contattarla sui social, senza però riuscirvi. Poi, quando lei è andata a Salerno per un evento, lui è riuscito ad incontrarla grazie alla mediazione di un amico: “Sono rimasta colpita dal suo modo di fare. Non baciavo una persona da ottobre 2019 e mi sentivo arrugginita! Lui, invece, è stato super spedito. Il primo bacio ce lo siamo dati in auto, sotto casa mia, per salutarci. Un classico“.

Dario Socci, fidanzato Paola Caruso

Dopo la fine traumatica della sua precedente relazione, avvenuta quando era incinta del figlio Michelino, Paola Caruso ha sperimentato delle grosse difficoltà a tornare a fidarsi. Dario Socci, però, da buon pugile sembra aver abbattuto ogni suo resistenza, ma attraverso carezze e attenzioni nei suoi confronti. Lo ha spiegato la stessa Paola Caruso: “Dopo due anni non è stato facile per me aprirmi con un altro uomo, con quello che avevo passato. Dario con me è molto timido ed è di una dolcezza infinita. Se lo guardo negli occhi, non riesce neanche a reggere lo sguardo da quanto si imbarazza. Poi mi piace il suo cuore d’oro. Nonostante abbia girato il mondo è un ragazzo semplice con i valori della famiglia. Finalmente questa volta mi sento protetta e sono felicissima“. Come andranno le cose oggi a Domenica Live? Dario Socci si rivelerà timido come lo descrive Paola o si farà trascinare dalla sua proverbiale esuberanza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA