Dario Vergassola/ “Mia moglie? Incute timore a me e ai figli Filippo e Caterina”

- Anna Montesano

Dario Vergassola, dal lockdown passato in famiglia al rapporto con moglie e figli Filippo e Caterina: vita privata segretissima ma…

dario vergassola min 640x300
Screenshot da video

Comico, conduttore, scrittore e volto molto apprezzato della Tv italiana, Dario Vergassola è l’ospite de I Soliti Ignoti della puntata di oggi 11 maggio. Ben noto dal punto di vista televisivo, Vergassola è al contrario riservatissimo quando si parla di vita privata. In Tv ironizza spesso sulla sua vita amorosa, talvolta scherzando sul poco successo che ha con le donne. La verità è che Dario è felicemente sposato e ha anche due figli. Se il nome della donna rimane un grande mistero, sappiamo invece che i figli si chiamano Filippo e Caterina. Se però cerchiamo notizie sui social, Facebook o Instagram, è impossibile trovarlo. Vergassola è infatti attivo solo su Twitter.

Dario Vergassola, dal lockdown al rapporto con la moglie

Di recente, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Dario Vergassola ha ammesso di aver trascorso il lockdown insieme alla sua famiglia, un momento che gli ha dato la possibilità di stare accanto ai suoi cari più spesso e che, per questo, ha comunque apprezzato. Come dimenticare però di quella rara volta in cui, parlando di sua moglie al Maurizio Costanzo Show, la definì “Donna di una serietà imbarazzante, – scherzando allora sul fatto che – a me e ai figli incute timore ancora adesso. La mia prima sera in televisione, ospite di Maurizio Costanzo, l’ho poi chiamata per capire se le ero piaciuto: ‘Mi dispiace, va in onda troppo tardi, mi sono addormentata’“, concluse.



© RIPRODUZIONE RISERVATA