Darrow & Darrow – Il corpo del reato, Rai 2/ Un nuovo caso per Claire e Tom, oggi, sabato 23 settembre 2023

- Simona Urso

Darrow & Darrow: Il corpo del reato, diretto da Mel Damski, è il terzo episodio della serie crime con Kimberly Williams-Paisley e andrà in onda oggi, sabato 23 settembre, su Rai 2 alle 14

darrow  darrow una stella insanguinata 640x300 La locandina del film nel pomeriggio di Rai 2 (Foto Web)

Darrow & Darrow: Il corpo del reato, diretto da Mel Damski

Sabato 23 settembre, andrà in onda, nel pomeriggio di Rai 2, alle ore 14, il film giallo del 2018 dal titolo Darrow & Darrow: Il corpo del reato.
La pellicola è diretta dal regista Mel Damski, celebre per avere lavorato come produttore esecutivo di molte serie tv di successo come Psych, e che aveva già seguito quello stesso anno le riprese del secondo capitolo di questa serie di film, dal titolo Darrow & Darrow: Una stella insanguinata. Il film è parte di una serie realizzata per il canale statunitense Hallmark Channel.

Nei panni della protagonista ritroviamo l’attrice Kimberly Williams-Paisley, nota al pubblico televisivo per il suo personaggio di Dana nella sitcom La vita secondo Jim, con Jim Belushi, a cui ha partecipato per ben 8 stagioni .
Al suo fianco ritorna l’attore canadese Tom Cavanagh, conosciuto in particolare per il ruolo di Dan Dorian in Scrubs – Medici ai primi ferri e per quello di Harrison Wells e Eobard Thawne nella serie tv The Flash.
Infine prende nuovamente parte a questo progetto l’attrice Wendie Malik, volto celebre del cinema per la sua partecipazione a film come Alvin Superstar 2 e I Love Shopping.

La trama del film Darrow & Darrow: Il corpo del reato, c’è davvero un cadavere scomparso?

Darrow & Darrow: il corpo del reato riporta sullo schermo le vicende della giovane e intraprendente avvocatessa Claire Darrow (Kimberly Williams-Paisley). Roy, che da poco ha iniziato a lavorare come poliziotto, chiede aiuto alla protagonista poiché teme che una donna innocente venga accusata di omicidio. La donna in questione è Laura Graham, suo marito è scomparso ormai un anno fa, dopo che alcuni testimoni li avevano visti litigare in modo molto violento.

Il corpo dell’uomo non è stato ancora trovato e, nonostante la moglie abbia dichiarato più volte di non essere coinvolta nell’assassinio, non è stata in grado di ribattere alle prove che sono state raccolte contro di lei.
Claire, con l’aiuto del procuratore distrettuale Miles Strasberg (Tom Cavanagh), inizia a studiare tutte le informazioni legate a questo caso.
Le loro indagini li porteranno su piste completamente inaspettate, molti misteri si nascondono dietro la scomparsa di Tom, l’avvocatessa non solo è sempre più certa che Laura non abbia commesso alcun tipo di crimine, ma è anche sempre più convinta che non ci sia alcun morto da cercare







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie