DARWIN DI DONATELLO 2019, MIGLIOR LOOK/ Chi ha vinto? Filip Simaz: “Lo dedico a…”

- Anna Montesano

Chi sarà il vincitore del Darwin di Donatello 2019 per il miglior look? Elisa Meggiolaro favorita assoluta, ma potrebbe esserci una sorpresa

filip simaz paolo bonolis
Paolo Bonolis e Filip Simaz, Darwin di Donatello

La prima categoria dei Darwin di Donatello è quella per il Miglior Look. I candidati sono Calogero Alaimo, il concorrente col turbante che ha conquistato il pubblico nella sfida Web vs Tv, Elisa Crippa, che nella competizione Chic vs Choc ha sfoggiato il suo personalissimo schiavo portatile, e poi c’è uno dei concorrenti più amati e cliccati della stagione, Filip Simaz, in gara nelle scorse settimane per la squadra del Gay Pride contro il Popolo del Family Day. A consegnare il prestigioso Darwin di Donatello è l’hair stylist Federico Fashion Style, che poco prima di svelare il nome del vincitore spiega il suo personale concetto di tendenza: “per essere alla moda ognuno deve sentirsi se stesso – conferma l’ospite – quindi non c’è nulla che va di moda che va di tendenza, a me piace vestirmi così, brillantinato e sto alla moda”. Arriva quindi il momento di svelare il nome del vincitore: a trionfare è il grande favorito Filip Simaz, che dopo aver ritirato la statuetta, ringrazia: “questo premio lo voglio dedicare a quelle persone che credono in se stesse e non hanno paura di dare quello che sono”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

CHI HA VINTO IL DARWIN DI DONATELLO 2019, MIGLIOR LOOK?

Puntata speciale di Ciao Darwin 2019 quella di questa sera. Paolo Bonolis assieme a Luca Laurenti si prepara ai ben noti “Darwin di Donatello“, la premiazione del personaggi che più si sono distinti, in un modo o nell’altro, in questa nuova edizione. Tra i tanti premi ci sarà anche quello per il “look migliore” che vede molteplici possibili candidati alla vittoria. Una protagonista che torna subito alla mente parlando di look è Elisa Meggiolaro. Si tratta dell’intrigante proposta del mondo “shock” per il momento dello sfilata in intimo. A colpire è subito il volto e l’assenza totale di capelli: Elisa è infatti del tutto rasata, ha labbra carnose e occhi molto intensi. A Ciao Darwin, Paolo Bonolis l’ha così descritta: “Questa donna potrebbe apparire all’aspetto come un manichino, in realtà si muove sordida e cosciente della sua vera natura, si esprime non solo nella postura ma anche nell’abbigliamento. Una donna da affrontare con cautela”.

MIGLIOR LOOK DI CIAO DARWIN 2019: ELISA MEGGIOLARO LA FAVORITA?

E se la bella Elisa Meggiolaro sembra essere la vincitrice annunciata del “Miglior look” dei Darwin di Donatello, altri hanno mostrato di essere particolari ed eccentrici nel corso di questa edizione. Come non citare l’esponente degli Shock nella Macchina del Tempo Daniel Tiranti. Occhi segnati dall’eyeliner, pantaloni di pelli e canotta nera, il ragazzo potrebbe essere uno dei candidati alla vittoria del miglior look. Ma anche la più sobria Lucrezia Mangili è molto piaciuto al pubblico per il suo look e per la sua grossa somiglianza a Chiara Ferragni. Che il vincitore del Darwin di Donatello 2019 per il miglior look vada a sorpresa a uno di questi due personaggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA