DARWIN DI DONATELLO, PERSONAGGIO DELL’ANNO: CHI È?/ Mariano Daniele: “Lo dedico a…”

- Stella Dibenedetto

Chi è il personaggio dell’anno di Ciao Darwin 2019? Paolo Bonolis assegna i Darwin: Filip Simaz del Gay Pride vincerà il Darwin di Donatello?

mariano daniele
Mariano Daniele ai Darwin di Donatello

I Darwin di Donatello si avviano alle fasi conclusive con l’ultimo premio da assegnare. La categoria – anticipa Paolo Bonolis – è quella più importante del personaggio dell’anno, per la quale i candidati sono la concorrente dei Davide, Martina Fusco, già vincitrice della coppa Onan, Annibale Astio detto Annibaluzzo, concorrente del Web, e Mariano Daniele, che ha sfidato i Golia nella squadra dei Davide. Dopo aver ripercorso i filmati delle loro divertenti peripezie, arriva il momento di accogliere colui che è incaricato di consegnare la prestigiosa statuetta, Luca Laurenti, per la prima volta in veste di ospite, dopo aver duellato per tutta la serata contro se stesso, per vincere il premio di miglior co-conduttore. Ritira la prestigiosa statuetta il concorrente che ha duellato nelle file dei Davide, Mariano Daniele, che nel discorso di ringraziamento ha dedicato la vittoria a Paolo Bonolis e la sua amatissima madre. “Volevo ringraziare voi, volevo ringraziare Paolo – spiega il vincitore – perché dopo 24 anni sinceramente mi ha fatto scoprire di avere delle terga”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Chi è il vincitore del Darwin di Donatello, personaggio dell’anno?

Chi sarà il personaggio dell’anno di Ciao Darwin 2019? Oggi, venerdì 31 maggio, in prima serata su canale 5, Paolo Bonolis assegna i Darwin di Donatello. Per celebrare il successo dell’ottava edizione della trasmissione antropologica di canale 5, il conduttore, insieme a Luca Laurenti, suo inseparabile compagno di viaggio, assegnerà i premi speciali ai personaggi che, nel corso delle dieci puntate di Ciao Darwin 8 si sono distinti per simpatia, bellezza, intellgenza e carattere. Uno dei premi più importanti è sicuramente quello del “Personaggio dell’anno” che può essere paragonato al David di Donatello per il Miglior attore protagonista. Chi sarà, dunque, il personaggio dell’anno di Ciao Darwin 2019?

Filip Simaz del Gay Pride in pole: personaggio dell’anno di Ciao Darwin 2019?

Sono stati tanti i personaggi, appartenenti a squadre diverse, che nel corso delle dieci puntate di Ciao Darwin 2019, hanno colpito il pubblico e che hanno tutte le carte in regola per trionfare nella categoria Personaggio dell’anno. Tra i tanti concorrenti, però, chi ha particolarmente colpito i telespettatori è stato sicuramente Filip Simaz che ha partecipato alla puntata dedicata alla sfida Gay Pride contro Family Day. Ballerino e vocalista, gareggiando per la squadra del Gay Pride, si è messo in mostra durante la prova della Macchina del tempo. Le sue gaffe, le sue movenze e la simpatia hanno letteralmente travolto il pubblico che lo ha eletto uno dei migliori concorrenti della storia di Ciao Darwin. Sarà davvero lui il vincitore del premio Personaggio dell’anno?

Personaggio dell’anno di Ciao Darwin 2019: chi sarà il vincitore?

A rubare il premio di Personaggio dell’anno di Ciao Darwin 2019 a Filip Simaz, tuttavia, potrebbe essere Donna Ciretta Bella che è stata la sua rivale proprio durante la puntata a cui entrambi hanno partecipato. Anche Donna Ciretta Bella, concorrente del Family Day, infatti, è stata la protagonista di una grande prova nella Macchina del Tempo, dando vita ad uno dei momenti più esilaranti dell’ottava edizione della trasmissione di Paolo Bonolis. La sfida per il Personaggio dell’anno, dunque, vedrà Fiipp Simaz e Donna Ciretta Bella sfidarsi nuovamente? Lo scopriremo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA