DAVIDE DONADEI, SCELTA A UOMINI E DONNE/ Salta ancora, Beatrice e Chiara attendono…

- Emanuele Ambrosio

Scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne: Beatrice oppure Chiara? Nella puntata di oggi potrebbe essere arrivato il momento tanto atteso

davide donadei uomini e donne min 640x300
Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

Ancora brutte notizie per i fan di Uomini e Donne che da settimane attendono la scelta di Davide Donadei. Anche nella registrazione di oggi 21 gennaio non c’è stata traccia di petali rossi. Slitta ancora la scelta del tronista che, ricordiamo, è rimasto in studio con due corteggiatrici: Beatrice e Chiara. Stando alle prime anticipazioni arrivate dalla sempre ben informata pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, non si è affatto parlato dei due tronisti. Essendoci stata ieri una registrazione di Uomini e Donne, non c’è stato il tempo sufficiente per fare nuove esterne con le ragazze e i ragazzi. Ecco perché in studio tutta la puntata è stata dedicata ai protagonisti del trono Over. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Davide Donadei e la sfuriata di Chiara

Sale l’attesa per la scelta di Davide Donadei ormai più volte rimandata nel corso di queste settimane. Oggi si sta tenendo una nuova registrazione di Uomini e Donne e si spera sia la volta buona. In quella avvenuta ieri, c’è stato l’incontro di Davide e Chiara Rabbi in camerino e qui hanno iniziato a litigare. Lei gli ha detto che dopo 5 mesi non può accusarla di non avere reazioni, ma lui ha ribadito le sue convinzioni. Chiara allora si è infuriata e alla fine se n’è andata dicendogli che se non gli sta bene di scegliere Beatrice e lo ha mandato a quel paese. Davide allora ha ribadito che sceglierà soltanto chi vorrà davvero scegliere il suo cuore. Chissà se quel momento arriverà proprio oggi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Davide Donadei farà la sua scelta?

Davide Donadei piange per Beatrice, ma non riesce a rinunciare a Chiara di cui è anche geloso quando, nello studio di Uomini e Donne, arriva con la gonna. Un percorso complicato quello del tronista pugliese che potrebbe scegliere nella prossima registrazione di Uomini e Donne dopo mesi di conoscenza con entrambe le corteggiatrici. Dopo aver trascorso un’intera giornata con Beatrice e averne promessa un’altra a Chiara, l’epilogo del trono di Davide è davvero dietro l’angolo. Fare delle previsioni, tuttavia, su chi sarà la scelta appare davvero difficile. Il feeling che ha con Chiara è evidente, ma con Beatrice tira fuori la parte più dolce del proprio carattere. L’attesa, tuttavia, sta per terminare. Dopo aver aspettato così a lungo, Chiara e Beatrice conosceranno molto presto il nome della scelta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Davide Donadei tra Chiara e Beatrice

Davide Donadei, scelta a Uomini e Donne: Beatrice Buonocore oppure Chiara? Nella puntata di oggi potrebbe essere arrivato il momento tanto atteso dal pubblico di Canale 5 che da mesi si è appassionato alla conoscenza del giovane tronista con le due corteggiatrici. Il tronista nell’ultima puntata è uscito in esterna sia con Chiara che con Beatrice anche se si è sbilanciato verso una delle due.

Dopo l’esterna di Uomini e Donne con Beatrice che gli ha fatto una serenata, Davide alcuni giorni dopo ha sentito la necessità di vedere Chiara. “Ho fatto i salti mortali per vederla” – racconta il tronista a Maria De Filippi precisando di essere in grande difficoltà e confusione. “Dieci giorni fa volevo scegliere” ha detto il tronista durante l’ultima puntata dedicata al trono classico, ma poco dopo ha aggiunto “adesso però sono di nuovo indeciso”.

Davide Donadei a Uomini e Donne: “avevo la scelta, ma ora no…”

Chiara e Beatrice sono sempre più prese dal tronista Davide Donadei e non nascondono di essere stanche di aspettare ancora. L’indecisione di Davide di certo non le aiuta, al punto che Chiara gli consiglia “forse è il caso che prendi una pausa da noi e provi a non vederci per due settimane”, ma Davide non accetta invitando le due ragazze a pazientare ancora un pò.

In realtà a perdere le staffe è Beatrice Buonocore che ha letteralmente sbottato dopo aver visto l’esterna a Uomini e Donne di Davide con Chiara. “Sono senza parole, basta… Mi stai prendendo per il c**o! Ma guarda cosa fai, ma ti vedi quello che fai con lei?”, ha detto la corteggiatrice. Il tronista cerca di difendersi: “io oggi volevo annunciare che la settimana prossima avrei fatto la scelta, ma ora non ce l’ho fatta. Mi sono affezionato tanto ad entrambe, è brutto stare in questa posizione”. Che sia arrivato finalmente il momento della scelta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA