Davide Donadei, scelta a Uomini e Donne tra Beatrice e Chiara/ “Sono confuso”

- Hedda Hopper

Davide Donadei, scelta tra Beatrice e Chiara, Oggi il momento clou di Uomini e donne? Nella nuova registrazione il tronista potrebbe fare il grande annuncio oppure…

davide donadei uomini e donne min 640x300
Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

La scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne non è ancora arrivata. Il tronista è ancora fortemente indeciso fra Chiara e Beatrice. Se verso Chiara ha una fortissima attrazione e non nasconde anche di percepire una certa chimica, dall’altro canto con Beatrice tutto è iniziato in modo diverso ma l’ha segnato tanto. A sottolinearlo è proprio il tronista che rivela a Beatrice: “con te inizialmente è stato diverso, ma poi mi sei entrata dentro”. La corteggiatrice però è molto risentita dal comportamento di Davide dopo aver visto che, terminata l’esterna con lei, qualche giorno dopo il tronista è andato a fare visita a Chiara. Un’esterna emozionante che ha colpito tutti i presenti in studio, ma il tronista non sa davvero ancora quale sia la sua scelta finale. Chi sceglierà tra Chiara e Beatrice? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Davide Donadei, scelta saltata anche oggi

Arrivano le prime anticipazioni sulla nuova registrazione di Uomini e Donne. Grande attenzione ancora una volta puntata su Davide Donadei che settimane fa ormai ha annunciato che la scelta fosse molto vicina. Dopo due rinvii si credeva che oggi fosse il grande giorno ma, stando alle prime anticipazioni arrivate, pare che il grande momento sia nuovamente slittato. La sempre informata pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” ha infatti annunciato che Davide anche oggi non ha scelto. Non si conoscono ancora i dettagli e il perché il tronista abbia ancora una volta negato alle sue corteggiatrici Beatrice e Chiara la rivelazione che ormai attendono da mesi. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla registrazione in corso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Davide Donadei sceglierà oggi?

Davide Donadei è pronto a fare la sua scelta tra Beatrice e Chiara? Al momento sembra che Uomini e donne tornerà in studio proprio oggi pomeriggio e domani ma nessun indizio lascia pensare che oggi ci sarà la scelta visto che di solito è annunciata nella registrazione precedente. Ma alla luce di tutto quello che abbiamo visto in passato nel programma e di quello che è successo tra scelte lampo, scontri e decisioni improvvise, mai dire mai. Al momento sembra che il dating show registrerà oggi e domani pomeriggio e questo potrebbe aprire proprio alla possibile scelta di Davide Donadei che, magari non farà un nome tra Beatrice e Chiara, ma alla fine potrebbe annunciare comunque la scelta per la volta successiva. I fan a quel punto potranno iniziare il loro conto alla rovescia in attesa della verità.

Davide Donadei, scelta a Uomini e donne tra Beatrice e Chiara?

In un primo momento, infatti, sembrava che Davide Donadei fosse orientato su Beatrice ma poi tutto è cambiato. Una serie di esterne davvero coinvolgenti e coccolose (fino al bacio, hanno fatto crescere le quotazioni della bella Chiara tanto da creare scompiglio nella vita della sua rivale che ha lasciato lo studio in lacrime non prima di aver pregato Davide di fare la sua scelta al più presto possibile perché ormai lei è agli sgoccioli della pazienza. Dopo un certo periodo i sentimenti si fanno via via reali e il fatto che Davide sia seduto sul trono ormai dallo scorso settembre non aiuta, quale sarà la sua scelta tra Beatrice e Chiara?

© RIPRODUZIONE RISERVATA