DAVIDE DONADEI, UOMINI E DONNE/ Bacio con Chiara, Beatrice in lacrime…

- Stella Dibenedetto

Davide Donadei tra Beatrice e Chiara nella nuova puntata di Uomini e Donne: il tronista bacia entrambe le corteggiatrici e scatena la bufera.

davide donadei uomini e donne min 640x300
Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

Brutto colpo per Beatrice che, in esterna, si era aperta con Davide parlando delle difficoltà che ha nel rapportarsi alle persone a causa di alcuni episodi di bullismo subiti. Un’esterna emozionante che si era conclusa con il bacio. Tuttavia, Davide ha deciso anche di fare una sorpresa a Chiara e, dopo averla raggiunta a casa sua, hanno trascorso il tempo in auto dopo è scattato un bacio molto passionale. Di fronte alle immagini, Beatrice non ha trattenuto la delusione e le lacrime lasciando il centro dello studio. “Non ti devi pentire del fatto che tu ti sia aperta con Davide”, le dice Maria De Filippi. “Non sono pentita. Sono delusa dal suo atteggiamento perché non ha dato valore ai gesti”, ha spiegato la corteggiatrice non trattenendo l’amarezza. “Quello che fa male è che Davide ha anticipato l’esterna con Chiara. E’ come se avesse fretta di vederla”, commenta Gianni Sperti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAVIDE DONADEI, CASCATA DI BACI CON BEATRICE E CHIARA

Davide Donadei si sta godendo tutte le emozioni del trono di Uomini e Donne. Dopo essersi concentrato principalmente sulla conoscenza con Beatrice, il tronista 25enne pugliese è rimasto molto colpito da Chiara che continua a portare in esterna senza nascondere l’attrazione che prova per lei. Nel corso della nuova puntata del dating show di canale 5, l’interesse che prova sia per Beatrice che per Chiara, porterà Davide a baciarle entrambe scatenando la bufera in studio. Al centro dello studio, Davide si confronterà con Beatrice. Dopo la discussione avuta nella scorsa puntata per la scelta di non portarla in esterna, il tronista ha riconquistato la fiducia della corteggiatrice uscendo con lui e regalandole un altro bacio. A rovinare l’uomo di Beatrice sarà, tuttavia, l’esterna tra Davide e Chiara.

DAVIDE DONADEI TRA CHIARA E BEATRICE

Esterna emotiva per Davide e Chiara. Dopo aver baciato Beatrice, il tronista pugliese bacerà anche Chiara scatenando la dura reazione di Beatrice che accuserà Donadei di non essere realmente interessato a lei e di essere molto coinvolto da Chiara. Il bacio con quest’ultima porterà, poi, la corteggiatrice a lasciare lo studio, profondamente delusa. Davide andrà a recuperarla riportandola in studio. Il tronista, poi, discuterà anche con Chiara, rea di non aver avuto una reazione di fronte al bacio con Beatrice. Il triangolo tra Beatrice, Davide e Chiara, dunque, continuerà o il tronista eliminerà una delle due corteggiatrici?

© RIPRODUZIONE RISERVATA