DAVIDE DONADEI, LITE CON SOPHIE A UOMINI E DONNE/ “Vuoi ragazze che ti lecchino…”

- Stella Dibenedetto

Davide Donadei interessato realmente a Roberta Di Padua? Nella nuova puntata di Uomini e Donne, un ballo scatena la dura reazione di Selene.

davide donadei uomini e donne min 640x300
Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

Selene chiede spiegazioni a Davide Donadei non vedendo in lui un interesse nei suoi confronti. “Lei ti piace fisicamente?”, chiede Maria De Filippi. “E’ carina”, risponde il tronista la cui risposta non piace affatto a Selene. “Non posso accettare che un uomo mi dica che sono carina. Io voglio un uomo che mi dica che sono bella, che mi pensi e che mi apprezzi. Cosa mi tieni a fare?”, chiede Selene. “A me sembra un discorso molto onesto. Se tu pensi che lei non sarà mai la tua scelta, è inutile tenerla”, commenta Maria De Filippi. Davide, così, si convince e decide di eliminare Selene. “Allora puoi andare”, conclude Davide. “Mi sono tolta un macigno”, dice Selene mentre lascia lo studio. “Lei ha una testa che a me fa impazzire anche se non condivido il modo in cui dice le cose. Ho la sensazione che Davide, essendo un tronista, voglia delle corteggiatrici che gli lecchino i piedi”, sbotta Sophie Codegoni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAVIDE DONADEI PAZZO DI ROBERTA DI PADUA?

Davide Donadei sempre più a proprio agio sul trono di Uomini e Donne. Il tronista pugliese, dopo il bacio con Beatrice, continua a mostrare interesse per Roberta Di Padua, la dama del trono over che ha ammesso di trovarlo interessante nonostante la differenza d’età. Davide, così, nella nuova puntata del dating show di canale 5, si lascerà andare ballando nuovamente con lei dopo il ballo fatto in occasione della prima sfilata femminile nel corso della quale si era lasciato andare a tanti complimenti per la bellissima dama. L’atteggiamento del tronista, come fanno sapere le anticipazioni diffuse dalle talpe del Vicolo delle News, se da una parte non toccheranno Beatrice, dall’altra scateneranno la dura reazione di Selene. La corteggiatrice con cui il tronista 25enne ha avuto già diversi scontri in passato, non nasconderà il proprio fastidio lasciandosi andare ad un amaro sfogo.

DAVIDE DONADEI, LITE CON SELENE A UOMINI E DONNE?

Selene contro Davide Donadei nella nuova puntata di Uomini e Donne. La corteggiatrice accuserà il tronista di non essere coerente. Secondo Selene, infatti, nonostante abbia più volte dichiarato di volere accanto una donna forte e con carattere, starebbe dimostrando esattamente il contrario. Il riferimento sarà a Beatrice con cui ha già avuto un battibecco? Dopo un botta e risposta, Selene deciderà di andarsene convinta di non piacere a Davide fisicamente? Sarà la verità? Il tronista cercherà un confronto con lei in esterna? Di fronte alle accuse di Selene, Beatrice non parlerà preferendo restare in silenzio e non rovinare il suo rapporto con Davide.



© RIPRODUZIONE RISERVATA