DAVIDE DONADEI, UOMINI E DONNE/ Incontro con la mamma di Beatrice, Chiara…

- Stella Dibenedetto

Davide Donadei litiga e fa piangere Chiara: la corteggiatrice lascia lo studio di Uomini e Donne. Il tronista pugliese conosce la mamma di Beatrice.

davide donadei uomini e donne min 640x300
Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

Davide Donadei conosce la mamma di Beatrice. A causa di un raffreddore, in attesa del risultato del tampone, Beatrice non ha potuto incontrare Davide con cui ha fatto un’esterna in collegamento durante la quale il tronista pugliese ha avuto la possibilità di conoscere la mamma della corteggiatrice. “Lei ha un carattere forte. Le ho detto di essere un po’ più dolce”, spiega la signora. L’importante esterna tra Davide e Beatrice scatena la dura reazione di Chiara a cui Davide svela il proprio pensiero. “Fino a 10 giorni era la mia preferita, ora non lo sei più. Cosa facciamo?”, chiede Davide. “Me ne vado. Io voglio una persona che mi senta dentro”, replica duramente la corteggiatrice che ribadisce di non sentirsi particolarmente apprezzata da Davide. “Se te ne vai vengo a riprenderti. Ti ho vista quattro volte e ti devo conoscere”, conclude Davide (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAVIDE DONADEI, LITE CON CHIARA

Davide Donadei sul banco degli imputati. Il percorso del tronista 25enne continua e, nella puntata di Uomini e Donne è stato accusato da Chiara di trascurarla e di prenderla in giro pur avendo una preferenza per Beatrice. Tutto nasce dall’esterna della settimana scorsa nel corso della quale Chiara, seppur attraverso una videochiamata, aveva fatto conoscere a Davide il padre, l’uomo più importante della sua vita. Un’esterna importante per Davide che si era sentito fortemente coinvolto da Chiara che, dopo quel momento, sperava di uscire nuovamente con Davide. Quest’ultimo, però, dopo la scorsa puntata del programma, ha preferito sentire e vedere Beatrice per la quale ha un fortissimo trasporto. Un’ammissione che non piace a Chiara che, seduta tra le altre corteggiatrici, non nasconde la propria delusione per l’atteggiamento di Davide Donadei.

DAVIDE DONADEI LASCIA LO STUDIO PER SEGUIRE CHIARA

Chiara è convinta di non piacere affatto a Davide Donadei che, secondo il parere della corteggiatrice, il tronista ha un’evidente preferenza per Beatrice. In studio, fortemente delusa e amareggiata, Chiara tira fuori ciò che prova. “Sei incoerente e superficiale”, afferma Chiara. “Dopo quello che è successo la settimana scorsa, non mi aspettavo di restare in panchina e di non andare in esterna”, aggiunge la corteggiatrice che, dopo aver letto i messaggi in cui Davide parlava dolcemente con Beatrice, lascia lo studio in lacrime. Il tronista pugliese, di fronte alla reazione della corteggiatrice, lascia a sua volta lo studio per raggiungere Chiara e provare a recuperare la situazione. Una reazione forte quella di Chiara che potrebbe anche lasciare definitivamente la trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA