DAVIDE DONADEI, UOMINI E DONNE/ Lite con Beatrice: “Sei un personaggio”. Lei sta male

- Stella Dibenedetto

Davide Donadei torna al centro dello studio di Uomini e Donne: il tronista esce con Chiara e si scontra con Beatrice. “Sei un personaggio”, lei…

davide donadei uomini e donne min 640x300
Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

Beatrice, tremante e quasi in lacrime, al centro dello studio, si confronta con Davide Donadei. “Sto male”, annuncia la corteggiatrice sedendosi al centro dello studio di Uomini e Donne di fronte a Davide. “Come puoi pensare che io sia un personaggio? Per me non è cambiato niente”, afferma decisa Beatrice. “Fai dirette su Instagram, rispondi a tutti, sei attivissima. Non ti sto colpevolizzando se piaci alle persone, ma penso di non piacerti più come prima”, spiega il tronista. Beatrice, però, ribadisce il proprio interesse e, di fronte all’esterna del tronista con Chiara che gli ha fatto conoscere, seppur in collegamento, il padre, non la lascia indifferente. “Mio papà è la persona più importante per me”, dice chiara in esterna. La corteggiatrice, poi, confessa di volere accanto un uomo con cui costruire una persona importante. “Mi sento disarmata e spalle al muro per te. Non mi sembra giusto che tu metta su un piatto il mio interesse per te sulla base di una mia reazione”, dice la corteggiatrice. Con Chiara, però, torna poi il sereno. Accadrà la stessa cosa con Beatrice? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAVIDE DONADEI, INCONTRO CON IL PADRE DI CHIARA

Davide Donadei protagonista indiscusso del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la delusione ricevuta da Gianluca De Matteis che ha dovuto accettare la decisione di Gabriella Maglione di non tornare a corteggiarlo, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, Maria De Filippi dovrebbe concedere spazio anche a Davide Donadei. Il tronista pugliese, dopo aver deciso di eliminare Rossana, si sta dedicando unicamente alla conoscenza con Chiara e Beatrice. Con la prima, la frequentazione sta procedendo nel migliore dei modi al punto che, in estera, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, farà anche la conoscenza del padre di Chiara a cui si sta avvicinando sempre di più. Diversamente, invece, la conoscenza con Beatrice continua ad avere diversi problemi.

DAVIDE DONADEI, LITE CON BEATRICE

Beatrice sempre più infastidita dall’atteggiamento di Davide Donadei che si sta legando particolarmente a Chiara. La corteggiatrice, come svelano le talpe del Vicolo delle News, metterà così in guardia il tronista pugliese: se continuerà ad avvicinarsi a Chiara, si allotnanerà sempre di più al punto da non escludere un’autoeliminazione. In studio, Davide perderà la pazienza con la corteggiatrice che ha baciato più volte accusandola di essere diventata un personaggio e di voler fare un “fenomeno”. Un’accusa durissima quella del tronista che già nella scorsa puntata di Uomini e Donne aveva svelato di avere molti dubbi su Beatrice avendo visto in lei diversi cambiamenti. La corteggiatrice riuscirà a riconquistare la sua fiducia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA